Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiograzie ancora amori..
pranzo con i suoi parenti....meglio tacere...portate x 15 matrimoni
ora cena fuori con lei e i miei...
poi drinking allnitelong..... forecasted daily cumulated 15000 kcal.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio morire ridendo che morire soffrendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecco?quando sali ti uso come bilanciere..
io sn daccordo cn te..lasciamo stare quest'anno che ne ho presi di piu'...anche perche' l'intestino mi ha dato un po' tregua..meglio 1-2 kg buoni che l'altalena inutile senza aiuti..
spiritosona..
SANTE PAROLE..
SEI PROPRIO IN CERCA...EHEHE..COMPLIMENTI.Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook...ohhhh matt ci sta sfidando è
frc tutti
dorian non vedo l'ora di conoscerti così mi porti la bottiglietta d'acqua in palestra
va be, matrix srep ci vediamo domani e ci spariamo 2 fotoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
frc tutti
dorian non vedo l'ora di conoscerti così mi porti la bottiglietta d'acqua in palestra
va be, matrix srep ci vediamo domani e ci spariamo 2 foto
la bottiglietta per forza..quella da 2 litri nn ce la fai a reggerla..
Commenta
-
-
sera...sono out, distrutto....trotto dalle 5:00, mi son sparato pure 45' di cardio.
Son tornato a casa che ero a tocchi, esausto e con le gambe che sembravano due ciocchi. MO organizzo il tutto per domani e poi vo a nanna...notte ammori"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Allenamento di oggi
SPLIT C
Squat No LO:
+ 3x6 @ 115 Kg 1x12 @ 90 Kg TC ultima da 6 cinta R90"
Leg Press:
+ 6x6 @ 120 Kg R20" allucinazioni mistiche
Rumeni:
+ 3X6 @ 90 tenere R90"
Standing Leg Curl
+ 6x6 @ 17Kg no rest meglio tornare ai 15 e non cheattare
Calf:
+ 6x10 @ 30 Kg R20"
Cardio...
+ 20' Bike
Note: Non riesco a deambulare: sono sceso dal soppalco adibito a zona cardio aggrappato alla ringriera.
Il primo che mi dice che si diverte ad allenare le gambe lo banno. "Io Oooooooodio allenare le gambe" (cit. Puffo Quattrocchi)
PESO: 83,2 Kg 1,4 meno di settimana scorsa...oggi sono stato bene per fortuna.
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
1,5 ALC
AE2 le gambe non la meritano
3 g O3
3 cps ZMA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Fabio, ovvio che se vengo mi faccio sentire"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAh froci!!!
finalmente il trenino è completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi mi toccano le gambe :°
% di umidità... non pervenuta!
voglio fare la torta di mele che hai postato l'altro giorno
se al posto dello zucchero e dolcificante in polvere usassi il tic dici di aumentare leggermente le dosi di farina?
Commenta
-
Commenta