Parlatene privatamente e non qui please.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiodovresti prendere quello titolato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioParlatene privatamente e non qui please.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodipende se e' estratto secco... si, da infuso basta che sia di buona qualita'... io uso il gunpowder (i migliori sono sencha e matcha)... in bustina diciamo che ti devi accontentare un po'... cmq 5-6 bustine in 2 lt di acqua al giorno va bene... da sorseggiare durante la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi dici please dove li trovo?nel supermercato non cerdo vero?
Commenta
-
-
pino, fabius
la prossima settimana finisco la scheda del mese
finora ho sempre fatto massa, però siccome mi parlate sempre di durezza ecc.. che dite visto anche che siamo oramai in estate, cambio allenamento non so intensità/definizione almeno fino a metà agosto? (visto che poi si va al mare)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino, fabius
la prossima settimana finisco la scheda del mese
finora ho sempre fatto massa, però siccome mi parlate sempre di durezza ecc.. che dite visto anche che siamo oramai in estate, cambio allenamento non so intensità/definizione almeno fino a metà agosto? (visto che poi si va al mare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotu improvvisi sempre ehsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
giorno....
esame impossibile
speriamo và
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao monelli
a parte quel cogline di mio cognato che mi stava facendo cadere la bici addosso in autostrada
qua a mare tutto ok..............i carbo stanno impossessandosi del mio corpicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDorian non ho altro da aggiungere oltre quello già detto. Mi sono permessa di replicare perchè l'infamia è stata diretta, mirata e pubblica.
Commenta
-
Commenta