marco aveva l'esame oggi..chi sa com'è andata!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosperiamo bene...
**** io fame assurda..
200g filetto+soncino+pomodoro+evo+2 fette pane int divorate in tempo recod...manco le ho viste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio copiando alan ho messo la police così mi ricorda di non mangiare troppo
Ora metto la sirena come sveglia del telefono e la punto ad ogni pasto del sabato e della domenica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioio la police allora dovrei tenerla davanti la porta di casa
Ora metto la sirena come sveglia del telefono e la punto ad ogni pasto del sabato e della domenica...
si si tu ne avresti proprio bisogno continuamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabio, pino
lo scorso anno mi son fermato a 75kg
quest'anno di nuovo...
ma che cazz è?
il prossimo anno di nuovo a 75 ?... c'è una delle tante cose che non torna
aiutatemi a capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabio, pino
lo scorso anno mi son fermato a 75kg
quest'anno di nuovo...
ma che cazz è?
il prossimo anno di nuovo a 75 ?... c'è una delle tante cose che non torna
aiutatemi a capire
Se migliora la qualita' nel complesso va benissimo...
Se l'anno scorso eri 75kg@13% BF ad esempio e quest'anno lo sei al 10.5% (altro esempio) hai guadagnato circa 3,6 kg di massa magra...
Ora non saprei quantificarlo di preciso ma di sicuro rispetto all'anno scorso hai guadagnato parecchio in qualita' muscolare...
Ettore... tempo al tempo...
Oltre un certo peso senza "aiuti" ti spanzi e basta... a prescindere dalla genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTorna, torna...
Se l'anno scorso eri 75kg@13% BF ad esempio e quest'anno lo sei al 10.5% (altro esempio) hai guadagnato circa 3,6 kg di massa magra...
Ora non saprei quantificarlo di preciso ma di sicuro rispetto all'anno scorso hai guadagnato parecchio in qualita' muscolare...
Oltre un certo peso senza "aiuti" ti spanzi e basta... a prescindere dalla genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai un confronto cn le foto dell'anno scorso...come sei cambiato?anche a livello di densita'..cmq ti ripeto quando ti ho visto dal vivo stavi benissimo.
bo ho + petto di certo, braccia uguali, gambe migliorate
la netta differenza è nella schiena, è davvero spessa adess, invece lo scorso anno era solo larga..
quando mi hai visto ero circa 80kg ho perso volume
ps è robi hehesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabius
bo ho + petto di certo, braccia uguali, gambe migliorate
la netta differenza è nella schiena, è davvero spessa adess, invece lo scorso anno era solo larga..
quando mi hai visto ero circa 80kg ho perso volume
ps è robi hehe
appunto quindi tutto torna.
4 kg tra h2o e lardo ok...ora cerca di stare sui 75-76 che stai benone..
ps
l'anno prossimo ti seguo io cn la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTorna, torna...
cmq si tempo al tempo e oltre un certo punto non ci arrivo
ho solo il dubbio di aver fatto le cose male quest'anno, ma va be magari è una fissasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
appunto quindi tutto torna.
4 kg tra h2o e lardo ok...ora cerca di stare sui 75-76 che stai benone..
ps
l'anno prossimo ti seguo io cn la dieta.
okappa fabius da settembre dieting good, ma prima dobbiamo vederci, devi vedermi dal vivo, dobbiamo ellanarci insieme.
ora magari per i prossimi mesi facico un pò di definizione anche negli allenamentisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo purtroppo ne so qualcosa...
Commenta
-
Commenta