If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Oggi ho sperimentato a colazione...
Da NON provare assolutamente...
400 gr. ananas + 250 gr. albumi e 1 uovo scottati in padella tutto frullato e poi passato al frigo... ***** ho pure aggiunto 2 fogli di gelatina, ma di addensarsi neanche per il kaiser...
il sapore non era male (a parte la risalita di sintetico-chimico....) ma la consistenza non vi dico a cosa assomigliava... ho ingurgitato per la capacita' che ho di mangiare anche la merda... ma... forse era meglio gettare tutto nel cesso...
ogni mattina sperimenti una colazione nuova
meglio del riso e tacchino every day
ogni mattina sperimenti una colazione nuova
meglio del riso e tacchino every day
Me sa de si...
Dovevo finire circa 40 uova che avevo a casa...
Me ne restano per domani e dopodomani...
Poi se ne parla...
Mi sa che con l'approssimarsi del caldo cominciero' con i miei shakes...
Esempio... Dust-Less
70 gr. fiocchi d'avena passati al macina-caffe'
250 gr. ricotta 1st price
200 ml. latte HP-PS
10 gr. cacao
20 ml. menta zero fabbri
ghiaccio q.b.
Esempio... Dusted
50 gr. fiocchi d'avena passati al macina-caffe'
1 Banana piccola
40 gr. Iso sensation 93 al Caffe'
1 cucchiaino di caffe' solubile
200 ml. latte HP-PS
ghiaccio q.b.
...
Io stamane riso e pollo...
come va la panza invece?
va meglio..sai che ho ridotto l'evo a 10g e da ieri sto benone..ne parlavo con pino ieri difatti ho aumentato leggermente il parmigiano e messo qualche mandorla riducendo un po l'evo è le scariche sono cessate..cmq anche a me sembra strano che sia l'evo però dalle prove che ho fatto sembrerebbe così magari provo a comprarne uno diverso chissà
Me sa de si...
Dovevo finire circa 40 uova che avevo a casa...
Me ne restano per domani e dopodomani...
Poi se ne parla...
Mi sa che con l'approssimarsi del caldo cominciero' con i miei shakes...
Esempio... Dust-Less
70 gr. fiocchi d'avena passati al macina-caffe'
250 gr. ricotta 1st price
200 ml. latte HP-PS
10 gr. cacao
20 ml. menta zero fabbri
ghiaccio q.b.
Esempio... Dusted
50 gr. fiocchi d'avena passati al macina-caffe'
1 Banana piccola
40 gr. Iso sensation 93 al Caffe'
1 cucchiaino di caffe' solubile
200 ml. latte HP-PS
ghiaccio q.b.
...
va meglio..sai che ho ridotto l'evo a 10g e da ieri sto benone..ne parlavo con pino ieri difatti ho aumentato leggermente il parmigiano e messo qualche mandorla riducendo un po l'evo è le scariche sono cessate..cmq anche a me sembra strano che sia l'evo però dalle prove che ho fatto sembrerebbe così magari provo a comprarne uno diverso chissà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta