Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sera frocini, appena rientrato da una giornata di lavoro non prevista...sto a tocchi e alle 20:00 me tocca pure calcetto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao monellacci,domattina all'alba se parte per le ferie................
in serata faro' qualche puntatina online ci sentiamo
Siete mitici
Grazie a tutti x tutto ,non sono il vostro miglior allievo ma non mollo mai ............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao monellacci,domattina all'alba se parte per le ferie................
Siete mitici
Grazie a tutti x tutto ,non sono il vostro miglior allievo ma non mollo mai ............
Commenta
-
-
Siete mitici
Grazie a tutti x tutto ,non sono il vostro miglior allievo ma non mollo mai ............Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono sei proprio NAMMERDASSOLUTA ma ti amo per quello che sei divertiti baldraccona mia!
buone vacanze piertuzzo, divertiti anche x me che quest'anno mi sà che salto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabiuzzo..... altre 2 foto così e CI PROVO!!!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono sei proprio NAMMERDASSOLUTA ma ti amo per quello che sei divertiti baldraccona mia!
bonaseeera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
bonaseeera..
davvero SPETTACOLISSIMO!!!! Fussi na fimmina (o pietro, è equivalente) ti SPUPPASSI TUTTO
Commenta
-
-
Allenamento di oggi
SPLIT B
Trazioni Prone:
+ 3x6 @ BW 1x12 @ 50 kg alla lat R90"
Lat Supina:
+ 6x6 @ 50 Kg R20"
DB Row:
+ 6x6+6 no rest @ man da 26 Kg R20"
Cobra Pull-Down:
+ 6x6 @ 15 Kg no rest tra braccia
Curl 2m 60:
+ 6x6 @ man da 8 Kg R20"
Drag Curl Cavo:
+ 6x6 @ 35 kg R20"
Note: Stavolta WO completo..22 serie per la schiena...spappolata. Ora ho pappato e relax che domani c'è l'esame. Speriamo...
PESO: 83,6 Kg PT
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
1,5 ALC
6 cps AE2
3 g O3
3 cps ZMA
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera, appena rientrato da calcetto...
mamma che giornata di fuoco oggi, è dalle 5:30 che sono in piedi e mi son fermato solo ora. Sto a tocchi...e domani altra giornata simile, però almeno nn mi sveglio così presto.....notte a tutti boys"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di oggi
SPLIT B
Trazioni Prone:
Lat Supina:
+ 6x6 @ 50 Kg R20"
DB Row:
Cobra Pull-Down:
Curl 2m 60:
+ 6x6 @ man da 8 Kg R20"
Drag Curl Cavo:
+ 6x6 @ 35 kg R20"
Note: Stavolta WO completo..22 serie per la schiena...spappolata. Ora ho pappato e relax che domani c'è l'esame. Speriamo...
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
1,5 ALC
6 cps AE2
3 g O3
3 cps ZMA
1 g VIT C"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiome frati, hai letto il mio commento alle fotuzze?
davvero SPETTACOLISSIMO!!!! Fussi na fimmina (o pietro, è equivalente) ti SPUPPASSI TUTTO
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di oggi
SPLIT B
Trazioni Prone:
Lat Supina:
+ 6x6 @ 50 Kg R20"
DB Row:
Cobra Pull-Down:
Curl 2m 60:
+ 6x6 @ man da 8 Kg R20"
Drag Curl Cavo:
+ 6x6 @ 35 kg R20"
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
1,5 ALC
6 cps AE2
3 g O3
3 cps ZMA
1 g VIT C
Originariamente Scritto da Kalosragazzi...mi ero perso un pò di post ultimamente....
Pino ho visto le foto..fisico sicuramente sopra la media
Fabiuzzo una domanda....se alzo lo zma da 1 capsula e 3? per capsula sono 3mg b6-10mg zinco-30mg magnesio
Buongiorrno!!oggi cardio serale..mi sn appena svegliato e non ci sto dentro con i tempi.
Commenta
-
-
sti cazzi stamattina a colazione mi son preso una cps di rocatrol 0,5mcg di mia madre convinto che contenesse sia calcio che vit D3, ora mentre mi stavo sorseggiando uno schifosissimo caffè americano aricchito di echinacea leggo il bugiardino e scopro che è solo calcitrolo..... saccheggerò l'armadietto dei medicinali alla ricerca del calcio
Commenta
-
Commenta