Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo utili per te in questo momento i BCAA a dosaggio doppio quindi 0.2 gr. circa x kg di peso corporeo presi 2/3 prewo e 1/3 during, vitamina C ad alto dosaggio ma frazionata (1 gr. prewo - 1 gr. post e 1 gr. prebed), 1 gr calcio prewo e 1 a colazione (molti non sanno che il calcio e' un grande amico per il cut... )...
    Non ti serve nient'altro... se non del buon the' verde (magari sencha o matcha...) e tanta acqua
    a proposito di calcio..
    mi sono stancato del cacit con tutte quelle porcherie dentro,ho visto che la now food ha il calcio citrato(so cheil carbonato è meglio)ma 227grammi mi costano 10euro circa. Io prendevo 1g e 1g di carbonato come sai dici che lo posso sostituire con il citrato??a che dosaggio vediamo se conviene

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Ok, mi segno tutto per fare l'ordine. Altra cosa: I BCAA sia quando gioco a tennis, sia quando mi alleno?
      si, per il tennis tieniti su 0.1 gr x kg (dose standard) da prendere during... (visto che during tantong)
      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      a proposito di calcio..
      mi sono stancato del cacit con tutte quelle porcherie dentro,ho visto che la now food ha il calcio citrato(so cheil carbonato è meglio)ma 227grammi mi costano 10euro circa. Io prendevo 1g e 1g di carbonato come sai dici che lo posso sostituire con il citrato??a che dosaggio vediamo se conviene
      io ho utilizzato il citrato, davvero ottimo, migliora anche le performance aerobiche e di endurance...
      mi pare che facevo un 2-3 grammi circa al risveglio e 2-3 gr. pre-wo...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 671
        • 316
        • 803
        • Send PM

si, per il tennis tieniti su 0.1 gr x kg (dose standard) da prendere during... (visto che during tantong)

io ho utilizzato il citrato, davvero ottimo, migliora anche le performance aerobiche e di endurance...
        mi pare che facevo un 2-3 grammi circa al risveglio e 2-3 gr. pre-wo...
        ok aggiudicato

Commenta

• star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

ah..visto che da te c'è sempre da imparare..perchè il calcio è buon amico del cut??

io so che è ottimo per gli impulsi neuro muscolari..
          Last edited by star_antares; 30-06-2009, 16:05:58.

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

ormai è diventata una malattia... son pure andato a comprarmi il latte fresco ed una kilata di mozzarelle fresche + altra frutta e verdura biologica... ***** da "cittadino" devo ammetter di non aver mai mangiato delle albicocche e peschenoci così
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

raga vado a workeggiare mi tocca dorso e delts+cardio
              a stasera

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                ah..visto che da te c'è sempre da imparare..perchè il calcio è buon amico del cut??

io so che è ottimo per gli impulsi neuro muscolari..
                Allora...
                In soldoni ... da uno studio sull'anti-obesità si evince che, attraverso la soppressione della produzione di calcitriolo (con una sorta di effetto valanga), un'integrazione di calcio "esogeno" determina una riduzione del calcio intracellulare degli adipociti, un aumento dell'utilizzazione dei lipidi ed una diminuzione della produzione dei grassi (lipogenesi)...

pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

Allora...
                  In soldoni ... da uno studio sull'anti-obesità si evince che, attraverso la soppressione della produzione di calcitriolo (con una sorta di effetto valanga), un'integrazione di calcio "esogeno" determina una riduzione del calcio intracellulare degli adipociti, un aumento dell'utilizzazione dei lipidi ed una diminuzione della produzione dei grassi (lipogenesi)...
                  a sto punto inizierei a saccheggiare le scorte di rocatrol 0,5 di mia madre tanto lei si dimentica sempre di prenderlo

pinuz cosa dici next week faccio l'ultima settimana di cut in 8x8 oppure in 15x4...... o era 4x15 non ricordo più
                  la mia memoria è come un colabrodo

oggi con le gambe è stato devastante, non ricordo di aver mai sudato tanto in vita mia

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

ocio che calcio e vit c alla lunga diventano matematici e fanno i CALCOLI
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

bom ho finito di papare 300gr di albumi + 200gr di spinaci
                      e me ne torno a studiare

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Che io sappia per la vit c non è stato dimostrato. Solo in soggetti predisposti...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Che io sappia per la vit c non è stato dimostrato. Solo in soggetti predisposti...
                          ottimo Marco.... ma sai da Economista-matematico ci sto attento ai CALCOLI
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Guarda Juan ho un esame domani e non connetto. Non capisco se è un modo carino per dirmi che nn sapendo se si è o meno predisposti ci staresti attento o se stai solo scherzando..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Guarda Juan ho un esame domani e non connetto. Non capisco se è un modo carino per dirmi che nn sapendo se si è o meno predisposti ci staresti attento o se stai solo scherzando..
                              mais tous le deux mon ami! comme d'habitude! (in francese perchè sono un amico e capisco che hai il cervello stanco )

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

io sapevo che il NAC può far venire i calcoli e la vita c serve a contrastarli

Commenta

Working...
                                X