Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon è assolutamente così altrimenti per quante volte sono stato in bagno nell'ultimo mese avrei dovuto perdere almeno 5kg invece nelle ultime 4 weeks ho perso solo 900g e sono in cut
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopian pianino, rosicchiando poco per volta...
certo e' facile demoralizzarsi e non noascondo che mi e' capitato tante volte... nel mio caso in cui dopo 1 anno di sacrifici non riuscivo a "tenere" neanche 1 kg di massa magra addosso... si, perche' questi sono i miei numeri... non supero il kg all'anno...
quindi forse tra altri 4-5 anni fatti per bene dovrei avere una forma presentabile
ma questo non frena di certo la mia voglia di migliorarmi
anzi piu' il percorso e la sfida sono difficili, maggiore e' il sapore del successo
scappo in negozio..a dopo ammori miei!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopian pianino, rosicchiando poco per volta...
certo e' facile demoralizzarsi e non noascondo che mi e' capitato tante volte... nel mio caso in cui dopo 1 anno di sacrifici non riuscivo a "tenere" neanche 1 kg di massa magra addosso... si, perche' questi sono i miei numeri... non supero il kg all'anno...
quindi forse tra altri 4-5 anni fatti per bene dovrei avere una forma presentabile
anzi piu' il percorso e la sfida sono difficili, maggiore e' il sapore del successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerche' non avevi mai fatto il vacuum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomai fatto..solo visto nei mille video di arnold ma pensavo non servisse..prima ho fatto una ricerca sul gonfiore come combatterlo e su molti forum era consigliato il vacuum perchè su molti aveva funzionato. Ma posso farlo spesso anche a casa o devo trattarlo come esercizio da wo quindi 1 max 2 volte a week?
Commenta
-
-
ho provato a fare qualche rip a casa
all'inizio espriravo e basta ma quando sono riuscito a capire come,dopo l'espirazione,far salire il diaframma alla gola(nel vero senso della parola)vedi la pancia ritirarsi in modo pauroso quasi da schifo e senti una tensione interna stupenda
vediamo se in un mese risolviamo il problema di questa pancia gonfia da schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioGIORNO A TUTTI
porcelloni
Commenta
-
-
guardate quanto si restringe la panza
ancora devo perfezionarlo
Last edited by star_antares; 23-07-2009, 11:03:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
nn e' proprio cosi'..
uella'...bel w.o. io..un po' cotto vero..pero' record alle prone..Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon è assolutamente così altrimenti per quante volte sono stato in bagno nell'ultimo mese avrei dovuto perdere almeno 5kg invece nelle ultime 4 weeks ho perso solo 900g e sono in cut
Cmq stamattina sono rimasto tranquillo e non ho avuto problemi: vediamo con il pranzo come va. Del malessere non me ne frega nulla, ma con un esame domani preferirei non avere di questi fastidi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
rga dopo 697 ripetizioni tra gambe e addome e 20min di bike mi è permesso dire che mi sento e mi vedo un pò vuoto?
ce le cerchiamo sempre difficili
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho provato a fare qualche rip a casa
all'inizio espriravo e basta ma quando sono riuscito a capire come,dopo l'espirazione,far salire il diaframma alla gola(nel vero senso della parola)vedi la pancia ritirarsi in modo pauroso quasi da schifo e senti una tensione interna stupenda
vediamo se in un mese risolviamo il problema di questa pancia gonfia da schifo
porcaccia la miseria al mio stomaco da 50litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorga dopo 697 ripetizioni tra gambe e addome e 20min di bike mi è permesso dire che mi sento e mi vedo un pò vuoto?
la pensiamo uguale, la capa tosta non ce la leva nessuno, anche se sfigati geneticamente abbiamo dalla nostra costanza e perseveranza, quando le cose son troppo facili non ci appassionano
ce le cerchiamo sempre difficili
dovrei mettermi a farlo pure io il vacuum, ogni tanto mia madre mi viene a dire quando mi vede rilassato che ciò la panza
porcaccia la miseria al mio stomaco da 50litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon avrà tutti i torti.
con tutte le cazzate che sei andato a sparare in giro ultimamente prima o poi qualcuno in giro da solo al buoi ti becca....
Commenta
-
Commenta