Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Eppure vorrei fare 2 considerazioni su me stesso...
    Devo dire con un minimo di spirito autocritico, che in base alla genetica e al metabolismo che mi ritrovo... ho fatto in questi pochi anni un lavoro egregio...
    Ragazzi fidatevi, sono davvero una ciofeca...
    Per avere un minimo di risultati devo faticare in modo immane...
    Dopo anni e anni di sforzi e sono stato anche maniacale per lunghi periodi... ho guadagnato rosicando davvero pochissimo...
    Dopo diversi tentativi sono giunto alla conclusione che devo prendermi quello che mi viene, mi accontento, almeno cerco sempre di alimentare la mia sete di sapere e di cultura, sperimentando quando posso su me stesso le nuove idee, pur essendo consapevole dei miei limiti... in compenso ho decenti doti prestative... ma in questo sport servono a poco...
    Quando ho un po' di tempo vado a ripescare una foto di qualche anno addietro per conferma della cosa... ma vi giuro che sono ridicolo...
    Il colmo e' (e non mi meraviglierei della cosa) che sicuramente io sarei tra quelli che "rispondono" male persino al doping...
    Per questo non l'ho mai preso in seria considerazione, giusto per non frustrarmi ancora di piu'...
    Ormai ci ho fatto la pace...
    La cosa che piu' mi soddisfa e' condividere con voi qualcosa che mi/ci sta molto a cuore e un affetto latente che ci lega comunque nella nostra lontantanza...
    E' la "consapevolezza di me stesso" che ho potuto acquisire solo grazie a questo blog...
    Per questo devo dirvi davvero grazie...
    Vi voglio bene...
    Nessuno escluso...
    NEANCHE PIETRO!
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

bella pino!! anch'io ti facevo più porcello... belle gambazze.. non massosissime da definite!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

PS ettore ora fai pure i video...
        confermo sempre i commenti fatti al primo set di foto del secondo anniversario...
        PPS caxxo quel mascherone fa davvero cagare... ma credo che la tua faccia forse era peggio!...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          bella pino!! anch'io ti facevo più porcello... belle gambazze.. non massosissime da definite!
          Gracias
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

ps: ho letto quello che hai scritto... non parlarmi di genetica... sono un individuo sfigato come pochi ...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Purtroppo vivendolo in prima persona ti credo...
              Noi (e siamo tanti qui dentro) in pratica facciamo la guerra dei POVERI...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                speriamo di vincerla

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

Devo dire con un minimo di spirito autocritico, che in base alla genetica e al metabolismo che mi ritrovo... ho fatto in questi pochi anni un lavoro egregio...
                  Dopo anni e anni di sforzi e sono stato anche maniacale per lunghi periodi... ho guadagnato rosicando davvero pochissimo...
                  Dopo diversi tentativi sono giunto alla conclusione che devo prendermi quello che mi viene, mi accontento, almeno cerco sempre di alimentare la mia sete di sapere e di cultura, sperimentando quando posso su me stesso le nuove idee, pur essendo consapevole dei miei limiti... in compenso ho decenti doti prestative... ma in questo sport servono a poco...
                  Quando ho un po' di tempo vado a ripescare una foto di qualche anno addietro per conferma della cosa... ma vi giuro che sono ridicolo...
                  Il colmo e' (e non mi meraviglierei della cosa) che sicuramente io sarei tra quelli che "rispondono" male persino al doping...
                  Per questo non l'ho mai preso in seria considerazione, giusto per non frustrarmi ancora di piu'...
                  La cosa che piu' mi soddisfa e' condividere con voi qualcosa che mi/ci sta molto a cuore e un affetto latente che ci lega comunque nella nostra lontantanza...
                  E' la "consapevolezza di me stesso" che ho potuto acquisire solo grazie a questo blog...
                  Vi voglio bene...
                  Nessuno escluso...
                  NEANCHE PIETRO!
                  pino dai non dire cosi mi fai commuovere
                  siamo noi che dobbiamo ringraziarti per le ventate di sapienza che porti in questo diario
                  rispondi sempre a tutte le nostre richieste, ti fai in 4 senza volere nulla in cambio
                  su questo posso esserne il capo e conosci il motivo

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

E' la "consapevolezza di me stesso" che ho potuto acquisire solo grazie a
                    questo blog...
                    Vi voglio bene...
                    Nessuno escluso...
                    NEANCHE PIETRO!
                    questa frase ce la dovremmo stampare tutti nella memoria a lungo termine. Spesso ci si dimentica il vero senso di un forum e si cade in discorsi fuori luogo finendo per alzare polveroni inutili (ecco perchè alla fine mi son ridotto a scrivere solo nel diario.)
                    L'obiettivo dovrebbe essere quello di mettere a frutto, nel migliore dei modi, le proprie capacità fisiche consapevoli dei propri limiti.
                    Un applauso allo, non a caso, zione
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

qua stanno per venire giu pure i Santi, prima che diluvi parto per la gym....a sta sera cicci
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        pino dai non dire cosi mi fai commuovere
                        siamo noi che dobbiamo ringraziarti per le ventate di sapienza che porti in questo diario
                        rispondi sempre a tutte le nostre richieste, ti fai in 4 senza volere nulla in cambio

su questo posso esserne il capo e conosci il motivo
                        In cambio mi date molto... anche se non sembrerebbe... davvero...
                        Lo so, ma guarda che io navigo con valori endogeni non troppo dissimili dai tuoi (tutti di poco sotto al minimo standard)... cmq quel minimo che basta per non avere nulla di patologico a 33 anni... anche se non mi e' mai andato troppo di sbattermi appresso ad endocrinologi vari...
                        una rottura... mi tengo quel che ho...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          questa frase ce la dovremmo stampare tutti nella memoria a lungo termine. Spesso ci si dimentica il vero senso di un forum e si cade in discorsi fuori luogo finendo per alzare polveroni inutili (ecco perchè alla fine mi son ridotto a scrivere solo nel diario.)
                          L'obiettivo dovrebbe essere quello di mettere a frutto, nel migliore dei modi, le proprie capacità fisiche consapevoli dei propri limiti.
                          Un applauso allo, non a caso, zione

Mi sa che ti seguo a ruota...
                          Qui bel tempo... ma la timbratura giornaliera mi aspetta
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

In cambio mi date molto... anche se non sembrerebbe... davvero...
                            Lo so, ma guarda che io navigo con valori endogeni non troppo dissimili dai tuoi (tutti di poco sotto al minimo standard)... cmq quel minimo che basta per non avere nulla di patologico a 33 anni... anche se non mi e' mai andato troppo di sbattermi appresso ad endocrinologi vari...
                            una rottura... mi tengo quel che ho...
                            grazie pi

a bè guarda se per 26 non ci ho impazzito troppo dietro era proprio perchè bene o male "vivacchiavo"
                            infatti come forse ho già spiegato qualche visitina per ospedali nella mia vita l'ho sempre fatta.... ma un bel giorno la situazione è diventata insostenibile, cosa che mi ha fatto sbattere la testa contro il muro più volte, ma testardo come sono dovevo risolvere il problema

ora seguo le orme di teo e mi preparo e vado in gym

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Ragazzi troppo miele in questo inizio pomeridiano... non fa bene... alza la glicemia...
                              Vi lascio ci becchiamo domani...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

Ragazzi troppo miele in questo inizio pomeridiano... non fa bene... alza la glicemia...
                                Vi lascio ci becchiamo domani...
                                che pre wo potrebbe compromettere il rendimento

Commenta

Working...
                                X