If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
che marca usi?
per esmpio con quelli della coccodi divento una discarica
quelli della aia non mi fanno sto effetto
...sospetto che sia per via dell'anidride carbonica aggiunta come conservante
ho provato solo gli aia
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
e cos'e' che sfuso non fa cagare?
cmq finora nulla e' peggio degli esteri etilici, quindi se ti cali o sei calato questi tutto il resto e' acqua fresca...
minchia davvero
cmq ho visto i prezzi e tra le tabs e la polvere non c'è grande differenza di rpezzo... prenderò le 360 tabs e mi durano 90 giorni e via
cmq la cee in effetti è l'unica cosa ad avermi dato i conati di vomito... maremma maiala chemmerda
si lo so che è strano... anche perchè in teoria, quelli pastorizzati dovrebbero risultare più digeribili... o sbaglio??
Dipende da come e quanto li cuoci...
cmq ora mi becco una querela...
se potete evitate i brick dei pastorizzati...
...
tra un po' edito...
vi prego non quotate
minchia davvero
cmq ho visto i prezzi e tra le tabs e la polvere non c'è grande differenza di rpezzo... prenderò le 360 tabs e mi durano 90 giorni e via
cmq la cee in effetti è l'unica cosa ad avermi dato i conati di vomito... maremma maiala chemmerda
In compenso la sciogli in pochissima acqua, quindi poca sofferenza... alla fine...
immagina a trangugiare 800 ml. di soluzione con sali chelati e picolinati che non erano "schifosissimi", ma con un lieve sapore sgradevole, solo che dovevi sorbirtelo tutto il tempo del tracannamento... li' si che ti vengono i conati di vomito...
senza mettere che la cee puoi prenderla senza scioglierla in acqua
quelli pastorizzati sono quelli in brick, è per questo che li preferivo a quelli freschi... che palle ogni volta rompere tutte le uova
ho provato solo gli aia
se non hai nessuno a casa che ti rompe le boals per i tuorli mettiti il cuore in pace... comuque per consolarti ho letto spesso di agonisti che negli ultimi periodi di def levano gli albumi pastrizzati a favore di albumi da uova fresce non solo per problemi di gas, ma sto tizio sosteneva che appannassero meno
raga comunque non solo nei brick di albumi ci finisce di tutto
mettetvi l'animo in pace, per la serie "è tutto sterilizzato"
di stabilimenti ne ho girati parecchi, non vi dico cosa ci finisce nelle macine dei mulini assieme al grano
se non hai nessuno a casa che ti rompe le boals per i tuorli mettiti il cuore in pace... comuque per consolarti ho letto spesso di agonisti che negli ultimi periodi di def levano gli albumi pastrizzati a favore di albumi da uova fresce non solo per problemi di gas, ma sto tizio sosteneva che appannassero meno
raga comunque non solo nei brick di albumi ci finisce di tutto
mettetvi l'animo in pace, per la serie "è tutto sterilizzato"
di stabilimenti ne ho girati parecchi, non vi dico cosa ci finisce nelle macine dei mulini assieme al grano
buon pomeriggio...di ritorno da una riunione di lavoro....
p.s. piniello letto il commento?....
ieri poi t'ho scritto qualcosa in merito alla difficoltà di presa che ho. Riconducibile, a giudicare pure dall'entità, ad una lieve epicondilite (non ho dolore al gomito esterno, ma un leggero fastidio, il movimento del polso non lo sento "fluido")....che dici, vado con un po di diclofenac? (dicloreum 3 ) o c'è di meglio?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
buon pomeriggio...di ritorno da una riunione di lavoro....
p.s. piniello letto il commento?....
ieri poi t'ho scritto qualcosa in merito alla difficoltà di presa che ho. Riconducibile, a giudicare pure dall'entità, ad una lieve epicondilite (non ho dolore al gomito esterno, ma un leggero fastidio, il movimento del polso non lo sento "fluido")....che dici, vado con un po di diclofenac? (dicloreum 3 ) o c'è di meglio?
letto e apprezzato...
il transdermico serve a poco... o vai di sistemico oppure eviti del tutto e pratichi accorgimenti esecutivi piu' proficui in tal senso...
prese neutre, manubri, meno vincoli (macchine, leve...)... etc...
lo penso pure io.... non ci sarebbe altra spiegazione, come hai detto tu non cè modificazione a livello molecolare tra albumi freschi e pastorizzati, tranne che in alcune marche aggiungono conservanti(co2)
lo penso pure io.... non ci sarebbe altra spiegazione, come hai detto tu non cè modificazione a livello molecolare tra albumi freschi e pastorizzati, tranne che in alcune marche aggiungono conservanti(co2)
concordo che il problema possa essere quello quasi certamente. L'anidride solforosa su di me ha effetti devastanti. Anche in dosi minime: non posso utilizzare neanche le spezie che la contengono.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta