If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao bro'..pm ricevuto...mi mettero' all'opera appena mi sale la scimmia eehehe..
ps
per il post gironda cn sta diet per l'hard cut che avresti in mente?sempre 4 split e 2 cardio ovviamente..
la diet e' questa..
150-100-50-100-150-50+free-0......VAMOOOS!
ora vado a colazionare questa mattina 30min di cardio a dg1
ieri era festa di lecco
alla sera fanno i fuochi artificiali sul lago, io e un mio socio ci siam imbucati in un hotel a 5 stelle sul lago con 2 "amiche" che lavorano li in
reception, avevamo pure il terrazzino e il cameriere personale
poi abbiam fatto un giro nel lounge bar dell'hotel pieno di merdosi stranieri e ricastri schifofi, abbiam scroccato un'altro paio di cocktail prima di tornare nel nostro privè
inutile dire che i fuochi pirotecnici finivano alle 11.30 e son tornato alle 3
Allora...
Vi racconto un po'...
Sabato alla fine sono stato precettato per fare le pizze invece della cena araba... non mi sono comunque risparmiato la crostata al gelo di muluni... anzi diciamo che ne ho fatte 2, una per gli amici ed una per me e mia moglie da consumare in privato domenica
Sabato sera 1 focaccia con bufala, crudo, pomodoro e rucola e 1 pizza con pomodoro mozzarella melenzane ricotta salata e salame piccante...
Poi circa 4 fette di crostata al gelo (piu' o meno 600 gr. di torta )...
Gli amici si sono straleccati i baffi, ivi compresa mia moglie che ha chiesto il bis (cosa che va totalmente fuori dai suoi schemi mentali )...
Non ho fatto foto alla torta, ma in compenso Domenica mattina armato di PANZA e buona volonta' ho fatto qualche shot a freddo (poche perche' essendo improvvisata ero senza batterie nella fotocamera...) per vedere lo stato di avanzamento lavori... a voi il giudizio... certo post abbuffata non sono proprio attendibili (un bel po' di ritenzione normalmente non ci starebbe...) ma danno una stima indicativa... in compenso sono riuscito a tirare 2 shot delle gambe... Dopo 1 anno di PL e 4 mesi di rientro nei canoni del BB, mi posso ritenere moderatamente soddisfatto... specie in virtu' del fatto ce non ho assolutamente seguito una strategia alimentare adeguatamente pianificata (a parte l'ultimo mese ad essere onesti)... cmq "Basta parlare... Baciamoci!..." a voi la parola...
Scusate la faccia
ciao bro'..pm ricevuto...mi mettero' all'opera appena mi sale la scimmia eehehe..
ps
per il post gironda cn sta diet per l'hard cut che avresti in mente?sempre 4 split e 2 cardio ovviamente..
la diet e' questa..
150-100-50-100-150-50+free-0......VAMOOOS!
Allora...
Vi racconto un po'...
Sabato alla fine sono stato precettato per fare le pizze invece della cena araba... non mi sono comunque risparmiato la crostata al gelo di muluni... anzi diciamo che ne ho fatte 2, una per gli amici ed una per me e mia moglie da consumare in privato domenica
Sabato sera 1 focaccia con bufala, crudo, pomodoro e rucola e 1 pizza con pomodoro mozzarella melenzane ricotta salata e salame piccante...
Poi circa 4 fette di crostata al gelo (piu' o meno 600 gr. di torta )...
Gli amici si sono straleccati i baffi, ivi compresa mia moglie che ha chiesto il bis (cosa che va totalmente fuori dai suoi schemi mentali )...
Non ho fatto foto alla torta, ma in compenso Domenica mattina armato di PANZA e buona volonta' ho fatto qualche shot a freddo (poche perche' essendo improvvisata ero senza batterie nella fotocamera...) per vedere lo stato di avanzamento lavori... a voi il giudizio... certo post abbuffata non sono proprio attendibili (un bel po' di ritenzione normalmente non ci starebbe...) ma danno una stima indicativa... in compenso sono riuscito a tirare 2 shot delle gambe... Dopo 1 anno di PL e 4 mesi di rientro nei canoni del BB, mi posso ritenere moderatamente soddisfatto... specie in virtu' del fatto ce non ho assolutamente seguito una strategia alimentare adeguatamente pianificata (a parte l'ultimo mese ad essere onesti)... cmq "Basta parlare... Baciamoci!..." a voi la parola...
Scusate la faccia
pino, assomigli (almeno il profilo) a fazio di montalbano nella serie tv
per il resto, ***** hai le gambe alla grandissima, e nonostante la magnata sei ben contenuto, io sarei stile mongolfiera
Tutti mi dicono che assomiglio molto ad Amelia il portiere del Palermo (guardacaso) ma non capendone un ***** di calcio... no so manco chi sia...
Certo sentirmi dire gambe buone... mica tanto... io le vedo sempre secchissime
Ah dimenticavo...
Domenica Giornata IF style...
Dopo un intero giorno al mare... totally dg1 (e te credo dopo la cena di sabato...)
Ci ho dato nuovamente dentro...
Aperitivo:
1 ciotola di tortilla chips con salsa bbq...
1 manciata di noci varie (macadamia, spagnole, classiche, anacardi)
400 ml di succo mela&kiwi skipper
Primo:
200 gr. di linguine con aglio-pomodorino-basilico-olio evo-mandorle tritate-pinoli-mollica tostata... un orgasmo...
Dolce:
La crostata che mi era rimasta... (almeno 800gr.)
1 Muffin con mele-mandorle tritate-fiocchi di avena-cannella (che avevo fatto sabato mattina per la colazione di mia moglie)...
Stamattina ho saltato la colazione perche' non ce la facevo proprio...
Mi sono portato comunque in ufficio una ricottina 1st price e un sample che mi era rimasto di iso-sensation 93 (chocolate fudge mi pare...) da 35 gr....
Sono davvero comodi sti samples...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta