Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioparli di creme alla caffeina tipo iodase e compagnia?
Se eventualmente vuoi 2 dritte per una crema toca (non commerciale) poi ne parliamo in privato...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioho usato il Iodase per un mesetto ma ormai l'ho finita da maggio..io non so mangio solo riso bianco pollo e evo,ho tolto pure le verdure. Mi succede solo a pranzo con gallette+pollo e evo.Domani provo a non prendere l'alc prima
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole verdure devi iserirle anche se in piccole quantita'..un assenza puo' darti noie come l'esubero..cmq domani nn prenderla e se ti risuccede prova a sostituire le gallette...ma dubito siano quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioemulsiona certo..pero' prova a comprarti un extra delicato...e ridurre a 15g..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, la combinazione di fucus-iodio e porcherie varie (imho asoolutamente inutili...) puo' dare fastidio...
Se eventualmente vuoi 2 dritte per una crema toca (non commerciale) poi ne parliamo in privato...
vai di pm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, la combinazione di fucus-iodio e porcherie varie (imho asoolutamente inutili...) puo' dare fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFabry sai che soono serio, per ora mi viene difficile spostarmi a causa del lavoro di mia moglie, ma quale occasione migliore per stare in compagnia?
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioboh..ho di nuovo quei problemi..oggi dopo la mattinata di digiuno a pranzaro con gallente normali + pollo + evo senza verdure avendo preso 30minuti prima 750mg di ALC+500mg di tiro e subito dopo il pranzo BAgno di corsa..boh da qualche giorno sta risuccedendo
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS se riesco piu' tardi allego una foto delle 2 crostate al gelo di 3 kg l'una che ho fatto per il compleanno di mia moglie dell'anno scorso...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma chi dici..ti ho detto che se venivi a tropea ci vedevamo anche se tropea è più sopra e io sono in un paese famosissimo per il turismo Briatore e la Gregoraci vi dice nulla la perla dello Jonio???
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiops
comuqnue ragazzi sul serio se più in la ci organizziamo facciamo una sorpresa a pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che non mi son ancora organizzato per le vacanze, se insisti trovo un albergo a catania e ad agosto siamo tutti la
non è che ti sei bevuto anche il caffè?
che paese? io son stato in vacanza sullo jonio a le castella e a bottricello
piemma anche me
caffèe??? magari potessi bere il caffèe..lo adoro ma se lo provo devo scappare perchè non ho nemmeno il tempo
cmq Soverato..abb vicino a Le castella..conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che non mi son ancora organizzato per le vacanze, se insisti trovo un albergo a catania e ad agosto siamo tutti la
piemma anche me
E' una versione enhanced della crema di simo... ricalcata su un prodotto avant labs con qualche miglioria, nulla di eclatante che non conosci gia'...
sai che le funzionalita' sono molto limitate... ma almeno non ci si fa fottere i soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooh per tamponare, a livello di gusto, è meglio il brioschi (che già è una mezza cacata) o il basenpulver?
giusto pino?
2g bc sodio
4/5 di basen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooh per tamponare, a livello di gusto, è meglio il brioschi (che già è una mezza cacata) o il basenpulver?
Fa tutto schifo a meno di non mettere giu' fosfato di sodio in abbondanza (2 gr.) e un aroma tipo il berry blast di MYP...
Io facevo anche con menta zero e fosfato di sodio... non male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda che non scherzo... basta saperlo con qualche giorno di anticipo... io diciamo che sono vincolato solo la week di ferragosto perche' lavoro in modo intensivo... (visti fermi schedulati e interventi di manutenzione vari...)
E' una versione enhanced della crema di simo... ricalcata su un prodotto avant labs con qualche miglioria, nulla di eclatante che non conosci gia'...
sai che le funzionalita' sono molto limitate... ma almeno non ci si fa fottere i soldi...
Commenta
-
-
salve ragazzi!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta