raga una domanda al volo..ma l'ALC vi risulta che può dare noie di pancia???
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Io l'ho sempre detto, quando volete venire da me, fate pure, io sono ben felice... il garage e il giardino (se sapete adattarvi...) hanno una buona capienza e l'estate e' (per ovvi motivi) il periodo ideale...
Ora che ho pure la home gym...
Abbiamo la scusa per poter sfondarci di cibo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodiamoci appuntamento allora..io vi aspetto qua tanto devo solo attraversare lo stretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh come faccio il riso io...NESSUNO..
te l'ho sempre detto che le tue battute sono mitiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioraga una domanda al volo..ma l'ALC vi risulta che può dare noie di pancia???
PERCHE' AMICO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi diro' di piu'... sono veramente bravo a farlo...
e per di più adoro l'anguria.... penso che non si è capito dopo che ho scritto che me ne son mangata una intera
vengo x il cioccolato
e sbavo all'nessima potenza per la frolla
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodiamoci appuntamento allora..io vi aspetto qua tanto devo solo attraversare lo stretto
Commenta
-
-
Cmq dico sul serio se volete organizzarvi io questa estate sono sempre a SR... fate vobis...
Commenta
-
-
Pino, io non amo i dolci come FaBIO(), ma quella foto.....
Arrivooooo....all'arrembaaaaaaaaaaaaaggio!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma che sei di reggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioraga una domanda al volo..ma l'ALC vi risulta che può dare noie di pancia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo l'ho sempre detto, quando volete venire da me, fate pure, io sono ben felice... il garage e il giardino (se sapete adattarvi...) hanno una buona capienza e l'estate e' (per ovvi motivi) il periodo ideale...
Ora che ho pure la home gym...
Abbiamo la scusa per poter sfondarci di cibo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprovincia CZ
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOltre il grammo e mezzo a singola assinzione puo' creare fastidi gastrointestinali... anche se raro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprovincia CZ..un'ora da RC
Commenta
-
Commenta