Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiouella teo
guarda che vai benone con i carichi, dai tempo al tempo e ricorda che l'obiettivo non è il peso ma cercare il miglior stimolo possibile in ottica crescita muscolare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe...buon dì....
guarda che vai benone con i carichi, dai tempo al tempo e ricorda che l'obiettivo non è il peso ma cercare il miglior stimolo possibile in ottica crescita muscolare
cmq si il mio primo obiettivo è la crescita muscolare nn i carichi
e tu teuz....commmm è?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh considerando che in forma facevo anche un 5 colpi di piana con più di 100kg ora ne faccio 4 con una settantina
cmq si il mio primo obiettivo è la crescita muscolare nn i carichi
e tu teuz....commmm è?!?
Sono sicuro al 100% che anche il lavoro abbia influito su questi acciacchi passeggeri, e quindi mi toccherà prevenirli in primis con un'alimentazione adeguata. Intanto sto risalendo piano piano con le calorie per portarmi in normo almeno per due settimane."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno ragazzi!
Oggi collegamento tardo e veloce perchè nello scaz.zo del venerdì mi sono guardato Pride and Glory...carino. Oggi pome procedura penale...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon dirmelo...sn inguardabile
domani cardio e' ufficiale..
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno!
+ 1.5kg rispetto a ieri, gonfio e con i fianchi riempiti... maledetti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobè io piano piano mi sto ripijando....ho avuto un dolorino alla cuffia sx che nonostante è durato un solo giorno cmq m'ha condizionato per una settimana con un calo di forza disumano. Poi è stata la volta del polso dx, un po affaticato ma non dolorante, quindi la prox settimana mi impongo uno scarico passivo con solo cardio.
Sono sicuro al 100% che anche il lavoro abbia influito su questi acciacchi passeggeri, e quindi mi toccherà prevenirli in primis con un'alimentazione adeguata. Intanto sto risalendo piano piano con le calorie per portarmi in normo almeno per due settimane.
ieri dan mi ha consigliato di utilizzare i manubri x un po e variare un attimo il sistema di allemento x qualche sett...poi chiederò numi a dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopinello
chiedo a te... una degussa scaduta a gennaio ma ancora cristallina e inodore si può usare? in caso la reinserirei dalla prox settimana così anche la finisco...
visto che consumo sempre una quota di carbs, vale la pena di tamponarla o basta solubilizzarla bene?
Se assumi piu' di 50 gr. di carbo a botta, basta solo una buona solubilizzazione a patto che non la assumi a digiuno... altrimenti va tamponata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe pinuzzo...tutto okappa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao pino...piacere di leggerti ogni tanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, si puo' consumare fino a 10-12 mesi dopo la scadenza purche' sia stata conservata bene...
Se assumi piu' di 50 gr. di carbo a botta, basta solo una buona solubilizzazione a patto che non la assumi a digiuno... altrimenti va tamponata...
tnx, mi sa che da lunedì o anche già domani vediamo, la riprendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, just a little bit work-overloaded"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofarei post-colazza (60gr carbs) e post-wo (25gr carbs + whey)
tnx, mi sa che da lunedì o anche già domani vediamo, la riprendo
Commenta
-
Commenta