Dave, sono tue quelle tette?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDave, sono tue quelle tette?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
credo che le più recenti foto di fabio risalgano all' estate scorsa... o almeno le ultime che ho visto sono quellele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodorian ma dv sono le tue foto nel diario? sono curioso
ho cercato di trovarle negli allegati ma sono troppe e nn so tu ki seiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo che le più recenti foto di fabio risalgano all' estate scorsa... o almeno le ultime che ho visto sono quelle
Giorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDave, sono tue quelle tette?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...se si me le presteresti per giocarci?....come anti-stress sono ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqualche foto cn il cell la ho..pino,whip,marco,dive le han viste...poi c'e' mi ha visto proprio di persona.. cmq se avro' tempo faro' qualche foto a breve e che oltre al tempo mi manca proprio la voglia..
Giorno a tutti!
Ps
Sekko!!!
Mangia e spingi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosecondo me nn esisti..sei un entità astratta
Ps
Sekko!!!
Mangia e spingi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno!
+ 1.5kg rispetto a ieri, gonfio e con i fianchi riempiti... maledetti
domani cardio e' ufficiale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon dirmelo...sn inguardabile
porca ***** i fianchi sia per me che per te son il ricettacolo della merda... nel resto del corpo non sembra manco che mi sia pippato 4200 kcal (620 carbs, 200 pro, 120 fats) se non per i muscoli + pieni... i fianchi son da matrona romana
con teo si pensava ad una cosetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon dirmelo...sn inguardabile
Ora sono in palestra tra poco sotto coi pesi..xo mi sento fiacco oggi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioNon dica cazzate...fossi io inguardabile come te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioporca ***** i fianchi sia per me che per te son il ricettacolo della merda... nel resto del corpo non sembra manco che mi sia pippato 4200 kcal (620 carbs, 200 pro, 120 fats) se non per i muscoli + pieni... i fianchi son da matrona romana
con teo si pensava ad una cosetta...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioNon dica cazzate...fossi io inguardabile come te!!!
Commenta
-
Commenta