Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio6kg curl 2m mi sembran pochi..anche cn un esecuzione da manuale..diciamo che avrei i 12 kg..li ho fatti cn 14kg e credo di aver fatto anche una serie extra..
peccato aver perso la lat supina..nn hai idea il bruciore..
note doms ovunque..zma+letto.
Zio can non dirmi della lat che sono ancora nero..il fatto è che ho fatto la serie da 10 del primo esercizio alla lat perchè ovviamente non ce la facevo @ BW e poi mi è venuto automatico guardare l'esercizio dopo.
Cmq sono disfatto.Ieri dopo il row no rest mi sono accasciato a terra con un dolore assurdo ai lombi (che tengo in contrazione quando mi metto con il ginocchio sulla panca). La prossima settimana o lo faccio da sdraiato sulla panca o alla rastrelliera perchè mi fanno malissimo e non sono DOMS...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, il sodio va ad accumulo, va bene questo tipo di protocollo, giusto tampona in qualche modo gluta e crea per sicurezza... anche perche' post sei in forte acidosi...
Grazie Pino.
Cmq non sono convinto di prenderla..mi sa che ho fatto una cazzata. Mi sballa il peso ed i riferimenti in questo periodo...sono + indeciso di una donna accipicchia.
BUONGIORNO A TUTTI!Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' fatto.
l'ho torvato ora..
ragazzi ho fatto sta riflessione...visto che sto a 250g cho w.o.+120g cho rest...il sabato lo farei a 50g cho+free meal e nn 200g cho+free meal altrimenti qui si spanza..tanto i miei free sn abbastanza pesanti..
Io ad esempio sto facendo sabato a 100-120 poi domenica chos circa così
80 colazza
30 pranzo
30-50 spuntino
quello che viene a cena per arrivare a 400-500 senza conteggi ma ad occhio..kcal 3500-4000 totaliLast edited by menphisdaemon; 24-06-2009, 11:07:10."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno a tutti
fabio stanotte ti ho sognato, ero venuto al tuo negozio e tu in orario di lavoro stavi uscendo.. bella la vita
cmq alla fine poi facevamo una rissa con degli individui
io prendevo a colpi di casco un tizio... sogno di m....
ah.. dimenticavo.. prima della rissa prendevo i bcaa e un tizio si spaventavasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' fatto.
l'ho torvato ora..
ragazzi ho fatto sta riflessione...visto che sto a 250g cho w.o.+120g cho rest...il sabato lo farei a 50g cho+free meal e nn 200g cho+free meal altrimenti qui si spanza..tanto i miei free sn abbastanza pesanti..
bè direi di si, anche perchè a quelle quote during week, alla fine il free assume più uno scopo "mentale" che altro..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnca mi sto al sabato con 50 cho + free meal ... anche perche' i miei free meals sono MOSTRUOSAMENTE pesanti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ari-ciao!
pino posto il report di ieri perchè devo chiederti una cosa.
allora:
leg press 45° - 3x6@180kg+macchinario + 1x20@100kg + macchinario rest 90"
affondi - 3x12@30kg rest 60"
leg curl sdraiato - 4x6@32kg rest 90"
GHR - 3x8@BW+15kg rest 60"
leg extension - 2x6+6+6@35kg/25kg/15kg rest 60"
skull crusher - 3x6@40kg rest 90"
kickback - 3x12@10kg+10kg rest 60"
pushdown - 2x6+6+6@35kg/30kg/25kg rest 60"
allora buon wo ma il GHR non riesco a fare il movimento del video link che mi hai mandato,riesco a salire ma non tantissimo e non riesco a fare quel movimento di gambe perchè scivolo indietro..il supporto non mi fa incastrare bene i piedi e ieri ho osato di più e sono scivolato facendomi male alle palline .Posso farlo altrove?COnsigli? PErchè l'unica ripetizione che sono riuscito a salire bene ho sentito lavorare i femorali in modo assurdo
altra domanda prendendo spunto da marco:
io sto usando tantissimo sale..lo metto sopra ogni cosa..dici di fare fare delle cariche durante la settimana e delle scariche durante il refeed o viceversa non so..o lo tengo così?Last edited by star_antares; 24-06-2009, 13:00:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioari-ciao!
pino posto il report di ieri perchè devo chiederti una cosa.
allora:
leg press 45° - 3x6@180kg+macchinario + 1x20@100kg + macchinario rest 90"
affondi - 3x12@30kg rest 60"
leg curl sdraiato - 4x6@32kg rest 90"
GHR - 3x8@BW+15kg rest 60"
leg extension - 2x6+6+6@35kg/25kg/15kg rest 60"
skull crusher - 3x6@40kg rest 90"
kickback - 3x12@10kg+10kg rest 60"
pushdown - 2x6+6+6@35kg/30kg/25kg rest 60"
allora buon wo ma il GHR non riesco a fare il movimento del video link che mi hai mandato,riesco a salire ma non tantissimo e non riesco a fare quel movimento di gambe perchè scivolo indietro..il supporto non mi fa incastrare bene i piedi e ieri ho osato di più e sono scivolato facendomi male alle palline .Posso farlo altrove?COnsigli? PErchè l'unica ripetizione che sono riuscito a salire bene ho sentito lavorare i femorali in modo assurdo
altra domanda prendendo spunto da marco:
io sto usando tantissimo sale..lo metto sopra ogni cosa..dici di fare fare delle cariche durante la settimana e delle scariche durante il refeed o viceversa non so..o lo tengo così?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche io ho sentito varie info sul sodio ma per i professionisti infatti
o starina vuol salire sul palco e non dice un chez?
brutta recchia cosa trami?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè io non sono un pro???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma vi siete fissati tutti co sto carico-scarico di sodio...capisco per chi ha come obiettivo il palco, ma altrimenti usatelo con moderazione ma non eliminatelo....
Ettore, io ho sognato che sgranocchiavo carne di sottofiletto congelata, vedi te"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUsatelo in abbondanza...
Ettore, io ho sognato che sgranocchiavo carne di sottofiletto congelata, vedi te
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono sei un fro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè io non sono un pro???Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono sei un fro...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta