raga tra parmi e fiocchi di latte che preferite voi...in una dieta da cut...considerando che i fiocchi di latte hanno un po' di lattosio mentre il parmi ne e' privo....e poi e' ricco pure di bcaa e amminoacidi essenziali...non saprei quale dei due inserire...che ne dite?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomarco ti dico solo che volevo scendere ancora di più... ***** era quasi una malattia... uscivo anche poco perchè ero troppo cotto dai wo e dalle scarse kcal (antobolica a 4gr di pro per kg, 80gr carbs e 70-90 fats, 5 wo/week a giugno + il sabato in psmf ed un misero "free" la domenica mattina con albumi e corn flakes, circa 80-90gr di carbs)... però ***** ora come ora darei il culo per tornare a quella condizione e non s*******re tutto come son solito fare
a me pino mi sta facendo tirare con 150cho e 150 pro..e come posso notare dalle foto che mi scatto ogni settimana mi convingo semppre di più che pro altissime se ne può fare a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah fabiusso riguardo all'mms.... PDDDDDDDD sei + grosso tu!!!!!!!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocago a iosa.....
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocome difatti mi ha suggerito pino
mi sa che ci alterniamoio ho smesso e hai iniziato tu
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSempre a dg1 immagino..
Lascia stare guarda..bilancia bassa ma aspetto out. Io quando mi ingolfo così sfiato...
@ Fabio
Oggi io solo 84,5 ma mi vedo davvero malissimo..addome quasi completamente appannato..si intravede un pelo..1 litro di latte rulez
In compenso mi sento abbastanza carico per stasera...speriamo bene..però mi è tornato fuori il male al piede.
Guarda che il WO te l'ho commentato pure...86 di panca con margine vuol dire che sei cresciuto di forza di sicuro
@ Whippo
Stessa cosa che gli ho detto io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioalan..
a me pino mi sta facendo tirare con 150cho e 150 pro..e come posso notare dalle foto che mi scatto ogni settimana mi convingo semppre di più che pro altissime se ne può fare a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo sn un carnivoro...mangerei pro a go-go..senza contare che nn vado molto daccordo cn i grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh si stai a 1900 kcals....buon apporto calorico...si provera' anche questo approccio anche se la vedo dura abbassare le pro...proprio a livello di voglia di mangiarne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi daccordo..volevo solo far capire(a me per primo)che in cut non sono indispensabili pro altissime.Io per il primo anno mi sto tirando con 150g di pro e le ultime foto fatte 2 giorni fa,marco può confermare,sono molto buone.E poi i grassi non sono così alti,60/65 fat non sono altiLast edited by metabolicboy; 22-06-2009, 15:49:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioio mi tiro ad esempio pure con con 200 gr di chos al giorno....scendo molto bene.....pero' il top top...lo ottieni sempre togliendo i carbo e a quel punto qual cosa la devi alzare o i fat o le prot....siccome tenere i fat piu' del grammo kilo non mi piace molto tengo le prot alte...circa 3,2 kilo...poi per ognuno e' diverso ovviamente ma con una dieta a 150 chos 150 prot e 65 fat avoglia se non dimagrisci...io infatti quest'anno sono sceso con una 40 40 20...carbo circa 150 200 alternavo...adesso vista la gara ho tolto i carbo e ne consumo un massimo di 30 50 gr al giorno proprio per ottenere il top top...anche se io ho fatto analisi eco visto che ci lavoro pure in ecografia e devo dire che ad alte prot sto benissimo....mentre troppi fat mi danno problemi alla colecisti...e comincio ad avvertire dolorini...non so se qualcuno di voi oltre fabiuz approva il mio approccio alto in prot...sicuramente non pino...lui non ama alte prot..da quel che mi ricordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioio mi tiro ad esempio pure con con 200 gr di chos al giorno....scendo molto bene.....pero' il top top...lo ottieni sempre togliendo i carbo e a quel punto qual cosa la devi alzare o i fat o le prot....siccome tenere i fat piu' del grammo kilo non mi piace molto tengo le prot alte...circa 3,2 kilo...poi per ognuno e' diverso ovviamente ma con una dieta a 150 chos 150 prot e 65 fat avoglia se non dimagrisci...io infatti quest'anno sono sceso con una 40 40 20...carbo circa 150 200 alternavo...adesso vista la gara ho tolto i carbo e ne consumo un massimo di 30 50 gr al giorno proprio per ottenere il top top...anche se io ho fatto analisi eco visto che ci lavoro pure in ecografia e devo dire che ad alte prot sto benissimo....mentre troppi fat mi danno problemi alla colecisti...e comincio ad avvertire dolorini...non so se qualcuno di voi oltre fabiuz approva il mio approccio alto in prot...sicuramente non pino...lui non ama alte prot..da quel che mi ricordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon pomeriggio omoni
bianco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta