Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buon giorno cari....
oggi per me si prevedono turbolenze a bassa quota post mega sgarro di ieri sera(fortuna che almeno sono inodore, altrimenti me sfiatavo da solo)....il bello è che la bilancia cmq è inchiodata.
Prova specchio di ieri da panico: veramente good (@fabiuzzu: rispetto alle ultime foto (che fra l'altro rendono di merda) penso di aver limato ancora qualcosina a livello di BF)
Si preannuncia una settimana di merda con la palestra che, non si sa per quale assurdo motivo, resterà chiusa giov-ven-sab perdendo così 2 possibili giorni di w.o.....ma credo mi vedranno ancora per poco...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofaccine non ce ne sono garantisco e cmq la gente che tu scherzi non lo sa...a me onsestamente nn interessa ma ti garantisco che hai sbagliato.
mi spiace lasciare sto diaro ma se ti da fastidio per me va bene dorian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatti 3 gg a fila e dedica un giorno al cardio a parte teuzzo...
se hai limato ancora in bf sei tirato allora...io sn 78 kg oggi sembro un tacchino.
la bf precisa nn la so, ma a breve voglio fare qualche misurazione giusto per curiosità personale, quindi stay tuned.....cmq peso odierno 77kg scarsi che su una struttura come la mia mi fanno sembrare il fratello gemello di Gandhi
p.s. ottimo lo splittaggio alc/tyro ma proverei a ridurre l'alc a 500mg a botta (1g al max peri workout)Last edited by Bellero; 22-06-2009, 13:13:45."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah fabiusso riguardo all'mms.... PDDDDDDDD sei + grosso tu!!!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocago a iosa....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio@star...io suddivido tutto per migliorare l'assorbimento..tanto l'effetto deve essere piu' che altro di attivazione costante e brillantezza...faccio 1g alc+500mg tirox3 volte die.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocago a iosa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio@star...io suddivido tutto per migliorare l'assorbimento..tanto l'effetto deve essere piu' che altro di attivazione costante e brillantezza...faccio 1g alc+500mg tirox3 volte die.
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno cari....
oggi per me si prevedono turbolenze a bassa quota post mega sgarro di ieri sera(fortuna che almeno sono inodore, altrimenti me sfiatavo da solo)....il bello è che la bilancia cmq è inchiodata.
@ Fabio
Oggi io solo 84,5 ma mi vedo davvero malissimo..addome quasi completamente appannato..si intravede un pelo..1 litro di latte rulez
In compenso mi sento abbastanza carico per stasera...speriamo bene..però mi è tornato fuori il male al piede.
Guarda che il WO te l'ho commentato pure...86 di panca con margine vuol dire che sei cresciuto di forza di sicuro
@ Whippo
Stessa cosa che gli ho detto io..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
marco ti dico solo che volevo scendere ancora di più... ***** era quasi una malattia... uscivo anche poco perchè ero troppo cotto dai wo e dalle scarse kcal (antobolica a 4gr di pro per kg, 80gr carbs e 70-90 fats, 5 wo/week a giugno + il sabato in psmf ed un misero "free" la domenica mattina con albumi e corn flakes, circa 80-90gr di carbs)... però ***** ora come ora darei il culo per tornare a quella condizione e non s*******re tutto come son solito fare
Commenta
-
-
Io no invece..era uno stato patologico e quest'anno mi son tirato molto di + con parecchi kg in + non scendendo mai sotto i 100 di chos.
Secondo me quella condizione la potrai riavere senza tutti quei sacrifici alan...fidati..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta