Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomemph a te stì grancereale prima o poi...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioW.O. Effettuato..lo posto..ma credo sia una meteora...nn ho piu' voglia..ma te li segni almeno o non li segni proprio??
panca 3x6 86kg 1x12 66kg tc 3/4 posso aumentare stica**i
panca 45 neck smith 54kg 6x6 30" posso alzare
dips 6x6 bw good
cross-over 6x6 12.5x2
tricipiti dietro la nuca un braccio no rest 6x6+6 10kg poco
push down 6x6 70kg cn strizzata pochino..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon hai capito...parlo delle rep che mandi..siccome la moderazione LEGGE...e' inutile che ti scusi ora...CIAO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiono asp che è sta storia delle rep scusa?io non ho mandato nessuna rep a nessuno,l'ultima l'ho mandata a fuma...ma non riesco sul serio a capire quale sia il problema,ti chiedo di ragionarci su e di spiegarmi bene il problema perchè davvero io non capisco da dove nasce tutta sta rabbia..
ti hanno già chiesto gentilmente di andartene per 4volte......insomma, che senso ha insistere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragazzo, non ti conosco ma mi permetto di dirti una cosa.....con tutto il rispetto possibile;
ti hanno già chiesto gentilmente di andartene per 4volte......insomma, che senso ha insistere?
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
mi spii?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno stelline
vi do un consiglio
a lavoro cercate di dare sempre il meglio e di impegnarvi, potrebbe tornarvi utile sempre"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIeri ho avvertito un pò di insofferenza per i miei ex preferiti alla frutta..devo cambiare..secondo me sono in fase croccante
Sai che di là non le possiamo leggere..
che ne pensi del w.o?
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiono asp che è sta storia delle rep scusa?io non ho mandato nessuna rep a nessuno,l'ultima l'ho mandata a fuma...ma non riesco sul serio a capire quale sia il problema,ti chiedo di ragionarci su e di spiegarmi bene il problema perchè davvero io non capisco da dove nasce tutta sta rabbia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRimanga qui.
che ne pensi del w.o?
ecco appunto..ti devo dire le cazzate che hai scritto e che sn di dominio moderazione.. basta ora grazie.
io sto cercando di venirti incontro ma te proprio sembra che hai del rancore a prescindere,se è cosi buona continuazione.
Commenta
-
Commenta