Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiose sei arrivato alla forma fisica dell'anno scorso facendo uno sgarro a settimana del genere,sei un genio dell'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono così grosso che ho bisogno del doppio post per starci dentro
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' cosa farebbe uno sgarro a settimana?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil terrone che c'è in me
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiomi sa che ti confondi con menphis ,quando posti le foto pure qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' cosa farebbe uno sgarro a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiomi sa che ti confondi con menphis ,quando posti le foto pure qui?
Ragazzi sto sminchiando...ho l'addome estroflesso...
P.S. Quanti ne prendiamo??
P.SSS. Primo episodio seconda serie dexter spettacolo...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMeno confidenze uomo il cui avatar è un indicazione delle toilettes...
P.SSS. Primo episodio seconda serie dexter spettacolo....
pm ho visto 3 episodi di dexter 2
ma cosa ***** ètelepatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforse nn ci conosci...noi ci spingiamo sempre oltre...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMeno confidenze uomo il cui avatar è un indicazione delle toilettes...
P.SSS. Primo episodio seconda serie dexter spettacolo....
Commenta
-
-
Ma cosa c'entra il fisico..ovvio che siamo tutti sullo stesso livello, ma non conoscendomi è meglio che chiami in causa qualcun'altro e non il sottoscritto di cui non sai una cippa.
P.S. mi stra vergogno di essere italiano..arroganti,sbruffoni, campioni del mondo di sta minc**
Ci sta solo bene..devono capirla..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Claro che ho letto ma non è che dobbiamo per forza inzozzare il diario
Sorry partita..devo tornare ad insultarli...
Fabio si richiede il tuo commento su ste pippe che sono in south africa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioClaro che ho letto ma non è che dobbiamo per forza inzozzare il diario
Sorry partita..devo tornare ad insultarli...
Fabio si richiede il tuo commento su ste pippe che sono in south africa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa cosa c'entra il fisico..ovvio che siamo tutti sullo stesso livello, ma non conoscendomi è meglio che chiami in causa qualcun'altro e non il sottoscritto di cui non sai una cippa.
P.S. mi stra vergogno di essere italiano..arroganti,sbruffoni, campioni del mondo di sta minc**
Ci sta solo bene..devono capirla...
Cmq anche se non ti conosco qualche frase c'è la siamo scritta qui sul forum,quindi la confidenza è gia passata,e non mi fare continuare a dire certe cose che sembro un ****** sul serio poi
Commenta
-
Commenta