ciao crazies....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioha la bancarella al mercato di bruzzano
Commenta
-
-
Fuma spaccia..oramai è di dominio pubblico...
@ Hollywood
Perchè non chiedi anche la taglia di mutande??
Mi torna in mente full metal jacket..."Si...si...tu mi stai simpatico...vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Aneddoto divertente.
Oggi mi sono sentito davvero Cutler ragazzi...
Vado al supermercato e compro le solite cose tra cui ovviamente i grancereale, non c'è nemmeno da metterlo in dubbio. Arrivo alla cassa e la cassiera (una che becco spesso) incomincia a passare la roba allo scanner: filetto...sottofiletto...tonno al naturale...bresaola...fesa...gallette...verdure...
Ad un certo punto...albumi...albumi...albumi...albumi. Si ferma e con voce tremante mi fa:
"Ma..ma..scusa..posso chiederti una cosa?"
Io
"Certo, prego..fai pure.."
Lei
"Ma..perchè prendi sempre così tanti albumi?"
Io
"Bhe, sai...li mangio"
Lei
"Dolci?"
Io
"No, frittata"
Lei
"Ma così tante a settimana?"
Io
"Eh, sai com'è..."
Lei
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAneddoto divertente.
Oggi mi sono sentito davvero Cutler ragazzi...
Vado al supermercato e compro le solite cose tra cui ovviamente i grancereale, non c'è nemmeno da metterlo in dubbio. Arrivo alla cassa e la cassiera (una che becco spesso) incomincia a passare la roba allo scanner: filetto...sottofiletto...tonno al naturale...bresaola...fesa...gallette...verdure...
Ad un certo punto...albumi...albumi...albumi...albumi. Si ferma e con voce tremante mi fa:
"Ma..ma..scusa..posso chiederti una cosa?"
Io
"Certo, prego..fai pure.."
Lei
"Ma..perchè prendi sempre così tanti albumi?"
Io
"Bhe, sai...li mangio"
Lei
"Dolci?"
Io
"No, frittata"
Lei
"Ma così tante a settimana?"
Io
"Eh, sai com'è..."
Lei
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomarco fai schifo..un bb nn comprerebbe mai i grancereali...al massimo se li fa comprare...
Ma io li compro per mia moglie...
PS A mia moglie non piacciono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ma io li compro per mia moglie...
PS A mia moglie non piacciono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn li ho mai mangiati...in settimana li compro *****...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn li ho mai mangiati...in settimana li compro *****...
Personalmente in questo periodo preferisco le confezioni mini dei magnum algida nelle diverse varianti... in particolare i nuovi gusti... quelli speziati
Commenta
-
Commenta