Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioil manubrio da mountain bike con le corde nella seconda foto...
infilato nel bilanciere lungo prima dei dischi...
p.s: ma davvero fai 5 rip di military con 88kg? mi sembrava fosse yashiro quello con il piu alto massimale di military (90kg credo),te addirittura ti spari una serieLast edited by hollywoodundead; 18-06-2009, 11:35:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello fisso in canotta?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOvviamente piramidale inverso... 5@88-7@78-9@70-13@60... poco molleggio sulle gambe (diciamo solo sulle ultime rep di ogni set...)
Guarda la base del weight tree...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
beh dai..6 colpi cn 60kg li ho anche io.. **** sei un animale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehehe..costumi ne hai in shop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioovvius...vieni a spendere che c'e' la crisi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioahaha mitico ,ultima cosa per il weight tree,di che marca è,son comodi quei poggia manubri in basso ai lati,non avrai personalizzato anche quello ?
p.s: ma davvero fai 5 rip di military con 88kg? mi sembrava fosse yashiro quello con il piu alto massimale di military (90kg credo),te addirittura ti spari una serie
yes, ma guarda liuk e' molto piu' forte di me nel military...
cmq il mio massimale dovrebbe aggirarsi attorno ai 102-104...
e ricordo che Yashi andava ben oltre i 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioPD con i soldi che ti ho lasciato li quest'anno...prepara la calcolatrice con il tasto -%%%%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
beh dai..6 colpi cn 60kg li ho anche io.. **** sei un animale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodomyos alias decathlon...
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
hollywood il push press è un esercizio dove secondo me non ci sono limiti, nel senso che ogni volta che lo fai ti abitui al peso e riesci a mettere qualcosa in più, attenzione solo alla schiena x il resto problemi non ne dà. Io sono arrivato a 110 di massimale ma sono certo che se riprovo il massimale qualche altro etto sopra lo mettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohollywood il push press è un esercizio dove secondo me non ci sono limiti, nel senso che ogni volta che lo fai ti abitui al peso e riesci a mettere qualcosa in più, attenzione solo alla schiena x il resto problemi non ne dà. Io sono arrivato a 110 di massimale ma sono certo che se riprovo il massimale qualche altro etto sopra lo metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodomyos alias decathlon...
Commenta
-
Commenta