Juan!!tranquillo..se hai bisogno di una mano chiamami...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao teuz...sempre alla grande cn le gmabe hehehe.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe bro buon dì...quelle non mi tradiscono mai....a fine squat ho avuto un momento di sbandamento, non mi reggevo mica
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..il palco della corrida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaòòò su quale palco vai allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola corrida...dilettanti allo sbaraglio...faccio l'imitazione dell'ortolano di fronte al mio negozio..
Commenta
-
-
giorno!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi WO a istinto... lo scrivo cosi' piu' tardi me lo ricordo...
Military 4-6-8-12 peso a scalare o costante?
Trax prone sovraccarico 3x4-6
Arnold press 2x12
Trax supine BW 2xMax
Alzate Lat 1B 3x10
Rematore 1M 3x8
Alzate 90 2x12
T-Bar 2x12
Sgroppate... 2x15Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma per la t-bar hai un fulcro?
perchè io quando lo faccio dovevo sempre chiamare qualcuno per mettere un piede sopra la'ltro lato del bilancire perchè da solo mi scappava via
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatto io...
Ci ficco dentro il bilanciere e via...
Per la presa utilizzo questo...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ho fatto un 3x8 cn 96kg.. ma ho sto traps che mi stressa ***** un male a squattare..focus sui femorali ma leggero..
io cardio venerdi'...domani spalle e braccia..
per il gironda ho modificato il petto..
panca 2m piana 6x6
dips 6x6
smith 45 neck 6x6
cross-over 6x6
push down 6x6...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera boys...gran bel w.o. sta sera....
Squat Tozziano 2x20 3' 88kg 8+3+3+3+3/8+3+2+2+2+2+1
Stacchi GT 5x4 90'' 97kg
Pressa Orizz 2' 3x8+8+8 164-154-144
Leg curl 4x6 75'' 77.5kg
Calf seduto 4x15 55kg 45''
Calf alla pressa 4x15 105kg 45''
Crunch al cavo 4xmax 80kg
30' di tappeto in fascia e poi stretching.....la maglia era trasparente
that's all folks...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera
Squat No LO TC:
+ 3X8 @100 Kg R90"
Affondi:
+ 2X10 @ 12+12 R90"
Leg Curl:
+ 2X10 @ 20 Kg R90" peak contraction
Leg Ext:
+ 2X10 @ 40 Kg R90"
Soleus:
+ 2X15 @ 20 Kg R60" che tipo di es?
Gastrocnemius: che tipo di es?
+ 2X8 @ 50 Kg R60"
ABS:
+ Vari...
Note: Stasera 2° WO di scarico:sarà un caso ma ogni volta che scarico mi sento una pezza..non voglio pensare che siano i suppl a fare la differenza.Solitamente li prendo ma mi ritengo abbastanza intelligente da capire che sono solo un psyche up 4 me.
Fatto sta che sono debole, muscoli stanchi e sonno terribile, sempre. Questo ogni volta. Non vedo l'ora di ricominciare in modo da far capire al mio corpo che non c'è tempo x cazzeggiare
PESO: 84,4 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
3 g O3
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto che ci credo. ma io credo agli alieni quindi fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
mai vista una t-bar cosi,sarà che non si cap nulla dalla foto,puoi ingrandirla un po?
Guarda la base del weight tree...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Caro lei buongiorno...sto mettendo la tunica per andare al senato: lo schiavo sta ferrando i cavalli e bardando la biga. Speriamo di non trovare traffico nella via Appia.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOvviamente piramidale inverso... 5@88-7@78-9@70-13@60... poco molleggio sulle gambe (diciamo solo sulle ultime rep di ogni set...)
Guarda la base del weight tree...
grazie della foto ho capito.Come impugnatura per la t-bar che attrezzo usi?
p.s: bella gym,tutta ordinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio5@88-7@78-9@70-13@60 5 rip con 88kg?
grazie della foto ho capito.Come impugnatura per la t-bar che attrezzo usi?
p.s: bella gym,tutta ordinata
infilato nel bilanciere lungo prima dei dischi...
Commenta
-
Commenta