If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ho scritto 3-6 perche' dipende dal protocollo..cmq se dici che nn ha senso vallo a dire ai migliori topcoachs di fama mondiale
guarda ale che tutto dipende da come si interpreta un protocollo perche' se vai a cedimento sistemico dopo 3 settimane hai il snc altro che nn ha senso...
cambia prenanna..
può essere ma con 3 settimane manco si alzano i carichi..per come la vedo io....
ottimo fabri...
io invece sabato sera un bel gelato vero me lo sparo...
quello vero non manca mai nel free meal
che questa settimana passerà a lunedi visto che domenica son bloccato al seggio per il referendum
$$$$
speriamo almeno che lunedi finisco prima della 20 a scrutinare tutte le schede, cosi vado diretto in gym mi alleno e poi dirotto tutte le porcate del free meal in petto e bicipiti
quello vero non manca mai nel free meal
che questa settimana passerà a lunedi visto che domenica son bloccato al seggio per il referendum
$$$$
speriamo almeno che lunedi finisco prima della 20 a scrutinare tutte le schede, cosi vado diretto in gym mi alleno e poi dirotto tutte le porcate del free meal in petto e bicipiti
no è diversa dalla farina di carrube... molto meglio... se lo aggiungi alle whey + acqua ti viene un budino a freddo
può essere ma con 3 settimane manco si alzano i carichi..per come la vedo io....
che centra l'snc con l'aumentare dei carichi
Boh...nn so come ti alleni e di cosa parli ma 3 settimane raggiungi lo stallo invece...alla quarta sei morto se vai a cedimento tutti i w.o.
poi il carico chi ha detto che va aumentato?dipende da programma e programma,ci sn programmi che si basan sull'hit altri sul volume e altri sui carichi..io fortunatamente ormai gia' dalla seconda settimana so perfettamente che carichi utilizzare per arrivare al limite.
Boh...nn so come ti alleni e di cosa parli ma 3 settimane raggiungi lo stallo invece...alla quarta sei morto se vai a cedimento tutti i w.o.
poi il carico chi ha detto che va aumentato?dipende da programma e programma,ci sn programmi che si basan sull'hit altri sul volume e altri sui carichi..io fortunatamente ormai gia' dalla seconda settimana so perfettamente che carichi utilizzare per arrivare al limite.
anche in 2 se azzecchi il carico alla prima weeks...ad esempio io ho fatto per 3 settimane 4x4 cn 90kg alla panca...questa settimana se nn scaricavo restavo sotto...l'hit ti scassa..piu' di 3 settimane senza support e' utopia..
ps
nn sono mie idee cmq..a parte l'esperienza sul campo parlano i migliori coach mondiali mica io..
anche in 2 se azzecchi il carico alla prima weeks...ad esempio io ho fatto per 3 settimane 4x4 cn 90kg alla panca...questa settimana se nn scaricavo restavo sotto...l'hit ti scassa..piu' di 3 settimane senza support e' utopia..
ps
nn sono mie idee cmq..a parte l'esperienza sul campo parlano i migliori coach mondiali mica io..
io ho rifatto 90 kg un ora fa di panca 6 colpi...sono 6 settimane che la faccio..mettevo 90 kg la seconda settimana rimanevo sotto con il bilanciere sui denti
io ho rifatto 90 kg un ora fa di panca 6 colpi...sono 6 settimane che la faccio..mettevo 90 kg la seconda settimana rimanevo sotto con il bilanciere sui denti
am che centra...tu vieni da uno stop...io parlo di gente che nn si e' mai fermata...io i miei carichi li conosco ormai..
150gr di isobolic
200gr di albumi pastorizzati monatti a neve
tic
20gr di glicerolo
550-600gr di acqua
10gr di xantano
grazie allo xantano cremosità assurda hagen daazs gli fà na pippa
come valori direi niente male
80 kcal
0,7 fat
15,6 pro
3,5 cho
Ma le pro sono obbligatorie? Cioè..ti viene proprio come il gelato??
Spiegami come fare please..anche il budino che hai detto..mi hai intrippato di brutto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta