Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    gradualmente sto alzando le calorie, che effettivamente erano assai basse. Quindi per tornare in normo mi ci vorrà almeno un'altra settimana. Dopo di che mi terrò su una quota da mantenimento per due settimane almeno, in modo da resettarmi "metabolicamente" e "ormonalmente" parlando (passatemi i termini non proprio da accademia della crusca).
    Sono alla seconda week di una routine incentrata sulla qualità. Poi vedremo come procedere perchè nn ne ho la minima idea adesso.

    Cmq da quest'anno la musica cambia in quanto mi son rotto le balle di essere un fringuello di 183cm in quanto a massa muscolare
    Grazie fabiuzzu per la visione foto
    piu' che altro parlo a livello generele..cioe' partendo dalla tua base attuale senza ingonfarti di cibo mangiando un pelo di piu' in una stagione metteresti 3-4 kg buoni senza sporcarti ne tantomeno dover fare cut estivi e via dicendo...ciclizzando solo i tipi di w.o.
    giorno a tutti!
    sigpic

    Commenta

    • Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

      triplo!
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta

      • nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

        giorno bestie

        Commenta

        • star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

          giorno animali da macello..
          usco..forse torno pm o forse più tardi

          Commenta

          • Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            giorno animali da macello..
            usco..forse torno pm o forse più tardi
            sfrutti il fatto che non ti scagazzi più?
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              Giurn!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                piu' che altro parlo a livello generele..cioe' partendo dalla tua base attuale senza ingonfarti di cibo mangiando un pelo di piu' in una stagione metteresti 3-4 kg buoni senza sporcarti ne tantomeno dover fare cut estivi e via dicendo...ciclizzando solo i tipi di w.o.
                giorno a tutti!
                ciclizzando ogni due gg come fai te


                non c'è..è finita

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  piu' che altro parlo a livello generele..cioe' partendo dalla tua base attuale senza ingonfarti di cibo mangiando un pelo di piu' in una stagione metteresti 3-4 kg buoni senza sporcarti ne tantomeno dover fare cut estivi e via dicendo...ciclizzando solo i tipi di w.o.
                  giorno a tutti!
                  buon giorno anzitutto bro....
                  il mio "mi son scassato le balle" era diverso dal "ora mangio a rotta di collo": approccio da stolti che non intraprenderei mai.
                  Hai detto bene: "ciclizzando i tipi di w.o.". Alla fine rifacendo mente locale su quanto fatto fino ad ora quest'anno mi sono accorto di una cosa: volente o nolente (cause di forza maggiore che mi hanno fatto protrarre routine all'infinito) mi sono incentrato sempre su routine d'intensità tralasciando l'altra componente fondamentale: il volume.
                  Sai benissimo che sono un amante dell'alta intensità, godo come un riccio in calore con certe routine, però credo che su un fisico come il mio bisognerà lavorare su ciclizzazioni intensità/volume con enfasi sulla seconda componente, e cercando nel primo caso non tanto di scendere nelle ripetizioni con delle simil forza funzionale o ipertrofica quanto piuttosto adottare tecniche mirate. Forse sto dicendo castronerie, e in tal caso abbi pietà di me, però tali conclusioni derivano dal fatto che nel corso degli anni (non che siano molti...) ho notato grandi aumenti di forza (piana bilancere a parte, ma qua credo sia problema meccanico-strutturale e per tanto sarà abolita per sempre in favore di manubri o declinata e quant'altro....sto uscendo ora dal dolore alla spalla sx e sinceramente non vorrei mai più ripassarci) ma a livello di massa muscolare, d'ipertrofia ho visto ben poco. Quindi le conclusione possibii sono due: va rivista la ciclizzazione nelle routine, e va rivista l'alimentazione (per quest'ultima nel senso di spingersi anche un pochino oltre il solito, in quanto a calorie e macro, sempre ovviamente rimanendo nell'ottica di non metter su troppa merda che poi pagherei troppo in def). Ci sarebbe una terza conclusione che manco voglio prendere in esame perchè alla "sfiga genetica" non ci credo, mito tirato fuori da uno dei tanti falliti in questo sport: davanti a dedizione, impegno e causalità nel fare le cose il discorso "sfiga" non esiste.

                  detto ciò buon giorno a tutti belli e brutti
                  Last edited by Bellero; 16-06-2009, 09:30:07.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Caesar perituri te salutant...

                    Buongiorno recchie!


                    @ Teo
                    IMHO TUTTI dovrebbero ciclizzare volume ed intensità.

                    Ieri mangiato poco, non avevo fame...oggi ho tutti i muscoli disfattiotere della testa che quando è in modalità "scarico" si adagia..stasera li sgranchisco un pò. penso che la mia + grossa preoccupazione stasera in gym sia trovare la tipa che mi piace...per lei potrei usare il gel...e ho i capelli a 2mm

                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

                      goodday ragassi!!!
                      Poi dici che uno s'encazza! possibile che una palestra d'estate alle 9 e 30 sia ancora chiusa?
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta

                      • Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Caesar perituri te salutant...

                        Buongiorno recchie!


                        @ Teo
                        IMHO TUTTI dovrebbero ciclizzare volume ed intensità.

                        Ieri mangiato poco, non avevo fame...oggi ho tutti i muscoli disfattiotere della testa che quando è in modalità "scarico" si adagia..stasera li sgranchisco un pò. penso che la mia + grossa preoccupazione stasera in gym sia trovare la tipa che mi piace...per lei potrei usare il gel...e ho i capelli a 2mm

                        l'ho sempre pensato, solo che quest'anno è andata come è andata, non potevo fare di meglio
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta

                        • Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          goodday ragassi!!!
                          Poi dici che uno s'encazza! possibile che una palestra d'estate alle 9 e 30 sia ancora chiusa?
                          ....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Si PUO' sempre fare di meglio
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              ciclizzando ogni due gg come fai te


                              non c'è..è finita
                              ogni 3-6 settimane altrimenti butti solo tempo e rimani sempre uguale..
                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              buon giorno anzitutto bro....
                              il mio "mi son scassato le balle" era diverso dal "ora mangio a rotta di collo": approccio da stolti che non intraprenderei mai.
                              Hai detto bene: "ciclizzando i tipi di w.o.". Alla fine rifacendo mente locale su quanto fatto fino ad ora quest'anno mi sono accorto di una cosa: volente o nolente (cause di forza maggiore che mi hanno fatto protrarre routine all'infinito) mi sono incentrato sempre su routine d'intensità tralasciando l'altra componente fondamentale: il volume.
                              Sai benissimo che sono un amante dell'alta intensità, godo come un riccio in calore con certe routine, però credo che su un fisico come il mio bisognerà lavorare su ciclizzazioni intensità/volume con enfasi sulla seconda componente, e cercando nel primo caso non tanto di scendere nelle ripetizioni con delle simil forza funzionale o ipertrofica quanto piuttosto adottare tecniche mirate. Forse sto dicendo castronerie, e in tal caso abbi pietà di me, però tali conclusioni derivano dal fatto che nel corso degli anni (non che siano molti...) ho notato grandi aumenti di forza (piana bilancere a parte, ma qua credo sia problema meccanico-strutturale e per tanto sarà abolita per sempre in favore di manubri o declinata e quant'altro....sto uscendo ora dal dolore alla spalla sx e sinceramente non vorrei mai più ripassarci) ma a livello di massa muscolare, d'ipertrofia ho visto ben poco. Quindi le conclusione possibii sono due: va rivista la ciclizzazione nelle routine, e va rivista l'alimentazione (per quest'ultima nel senso di spingersi anche un pochino oltre il solito, in quanto a calorie e macro, sempre ovviamente rimanendo nell'ottica di non metter su troppa merda che poi pagherei troppo in def). Ci sarebbe una terza conclusione che manco voglio prendere in esame perchè alla "sfiga genetica" non ci credo, mito tirato fuori da uno dei tanti falliti in questo sport: davanti a dedizione, impegno e causalità nel fare le cose il discorso "sfiga" non esiste.

                              detto ciò buon giorno a tutti belli e brutti
                              sigpic

                              Commenta

                              • lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

                                giorno fabietto
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X