Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiorisalgo il 25 giugno quindi il 26 il calabbro ce lha in negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo invece faro' oggi-doma-giove perche' proprio giove ho una festa e tornero' all'alba quindi mi faro' 3 gg di relax..
devo ricredermi..senza stimolanti sn morto..
Io penso di prendere solo vit C-O3 e ZMA se riesco a patire la fame la sera e mangiare il pamigiano nel pomeriggio per ovvi motivi di counteraction.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi + o meno dai..io me li sto facendo ora i 3 giorni..poi penso dom-mer-ven.
Io penso di prendere solo vit C-O3 e ZMA se riesco a patire la fame la sera e mangiare il pamigiano nel pomeriggio per ovvi motivi di counteraction..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio da oggi elimino le polveri
tutto cibo solido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioidem..
tutto cibo solido
Cmq Alan ghei!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie bro, appena posso ricambio la gentilezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiorisalgo il 25 giugno quindi il 26 il calabbro ce lha in negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio da oggi elimino le polveri
Commenta
-
Commenta