Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa difatti qualche foto mia c'è nell'altro forum..ma vestito..neanche li ho mai fatto foto di posing. Cmq sono normalissimo...se gli altri non stanno al 9% due kg sotto l'HP è un problema loro: che si allenino e che mangino come il sottoscritto e vedi che ce la fanno. Io non dico che non siano grossi sacrifici,anzi, ma ci sono anche risultati.. e poi cmq fino a quando non sarò almeno HP al 9% continuerò a considerarmi un sekko sfigato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTranqui brò..per me non ci sono problemi..mi dirai se hai voglia!
No ma tu spiega perchè dovrei postare delle foto...per farmi dire "stai bene" o per sentirmi dire "stai male.." che cazz me ne frega a me!!
Io le foto le mostro alle poche persone delle quali mi interessa un giudizio e loro sanno che voglio solo le critiche perchè con i complimenti mi ci pulisco il cu**
Poi una mia foto c'è in avatar..o c'era fino a ieri..io ste cose da esibizionista non le sopporto...o meglio le sopporto solo negli agonisti o nei modelli.
Io cmq sono una persona normale: 187 cm x 85 al 9% + o meno...in massa 89,5 al 12 massimo. Qui dentro Fabio vede periodicamente mie foto, ettore mi ha visto dal vivo e twins mi vede periodicamente di persona vedi te quanti problemi ho io a mostrarmi...
Mah...non penso.
Spettacolare..ero in piscina che morivo di caldo:all'ultimo giro avevo i brividi..
Commenta
-
-
pasto freeeeeee 200gr abbondanti di trofie al pesto
6 pomodori con evo balsamico basilico...... 1/3 di pagnotta di segale ai semi di cumino porata oggi da un amica nata in crucchia ma che vive nella mia via.... rientrata da monaco di baviera
una altra fetta di pane teddescio con natturraly more e marmellata di amarene
più tardi un cucciolone algida....
....... ora già smarmotto
Commenta
-
-
Non mi sembra di aver mai detto il contrario..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopasto freeeeeee 200gr abbondanti di trofie al pesto
6 pomodori con evo balsamico basilico...... 1/3 di pagnotta di segale ai semi di cumino porata oggi da un amica nata in crucchia ma che vive nella mia via.... rientrata da monaco di baviera
una altra fetta di pane teddescio con natturraly more e marmellata di amarene
più tardi un cucciolone algida....
....... ora già smarmotto
dall'esofago al retto direttamente, senza passare dal via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver mai detto il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobenvenuto nel club dello scarico diretto:
dall'esofago al retto direttamente, senza passare dal via
la tazza piange
Commenta
-
-
Io oggi easy alla fine causa piscina
colazza con succo e special +albumi e 1 banana
2 fette pane int cn albumi
ghiacciolo arancia
2 fette pane int con bresaola
2 etti fiocchi latte con 2 carote e 2 peperoni olio e evo
Poi 2 hamburger pollo/tacchino + ketch + zucchine trifolate (mezzo Kg)
1 pacco grancereale fisso
Ora se mi gira una mousse vitasnella..
siamo sui 200-210 pro
70-80 fats
300-320 chos
Per essere il giorno free a cut finito un cavolo davvero.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomr decimale non mi sembra che sei tu quello che non gli frega un *****"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobella giornata...sn nero modello omino del cocco...**** a pittare cn sto caldo e' uno sballo...bevuto un chez..mi rifaccio stasera...ora amngio altrimenti svewngo...
vandalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
vandalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopetto nudo cn i guantini neri da writer....**** la gente e' impazzita!
ti immagino con l'abbronzatura a forma di mascherina per lo spray
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiodammi mail che te la mando
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopetto nudo cn i guantini neri da writer....**** la gente e' impazzita!
Commenta
-
Commenta