Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn ho voglia di postare sul forum anche se l'anno scorso 4-5 foto le ho postate...dovrei postarle visto che nn sto male ma nn mi va..e quando ci si sente ti spiego anche il perche'..
ma sn rimaste visibili solo 2minuti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio@alan un informazione che tipo di cerotti stai usando per la cicatrice che hai,i classici o qualcuno in particolare,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiousa i pm...nn ho msn a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiousa i pm...nn ho msn a casaOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio***** installalo
MSN Web Messenger... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma fa cacare... semmai puoi usare delle alternative tipo trillian (windows), adium (mac), gaim (linux)
p.s. thanks per ieri... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
giorno a tutti....il curl di ieri è fenomenale nomore....spacca tutto...l'ho fatto con manubri da 8 kg, molto lentamente in 3x10...bellissimo esercizio..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioerroraccio..si beve quando si e' soli nn con la girl..ehhehe..
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti....il curl di ieri è fenomenale nomore....spacca tutto...l'ho fatto con manubri da 8 kg, molto lentamente in 3x10...bellissimo esercizio..!
l'ho provato solo in versione hammer... nulla di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper andare in spiaggia? quello da 2 metri e ne taglio quanto serve
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè vero!
ma sn rimaste visibili solo 2minuti!Last edited by hollywoodundead; 14-06-2009, 14:10:43.
Commenta
-
Commenta