buongiorno amanti dei nefasti amidi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiograzie amico..sempre esauriente.
Hai ragione devo imparare ad ascoltare il mio corpo..sono a diarrea cronica da 15 giorniogni pasto devo scappare in bagno. Mi sa che le fibre sono nemiche per me. D'ora in poi poche fibre.
Ultima cosa:secondo te la verdura o meglio l'insalata potrebbe darmi noie visto la presenza di fibre?
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosta mania delle cose integrali..poi si va in merda
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
questa volta colpa di pino
dai scherzo dovevo accrogermene io lui poverino cosa poteva saperne che non li tollero..dopo 2/3volte dovevo toglierli invece
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioZio caro non ho resistito..nel dubbio che sia l'ultimo giorno di cut (maledetto Fabio che mi travia) mi son sparato 31'20" di corsetta in campagna..ovviamente alcarizzato ed bcaaminoacidizzato plus ipercaffeinizzato (400mg) ed ipoglucidizzato (60 dalle 2 di stanotte).
In + ho preparato il te verde che domani sono in piscina..juju..il sodio son stato fin troppo onesto e lo ho tenuto altissimo..
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocatabolizzato
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuongiorno amanti dei nefasti amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiostamattina al peso 71.5kg nonostante le tante jute al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquesto significa che nn hai avuto mal assorbimento ma solo una maniera di scaricare poco solida..
da domani cambio drastico comunque hai ragione forse eranopiù le verdure che le gallette visto che a pranzo e cena ne abusavo a dismisura per sopperire alla fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodirei proprio de no...hai le braccia praticamente perpendicolari al suolo, quindi in realtà dovresti avere una sollecitazione maggiore del bicipite.
Dal punto di vista fisico, la risultante della forza peso, perpendicolare al piano, nel caso della scott è minore di 1 invece nell'altra esecuzione dovrebbe essere proprio 1....a meno che non abbia detto stronzate, il che poesse esesndo appena tornato da lavoro e stando a digiuno da 9 ore
si ma da come l'hai descritta il rom del movimento non è minore rispetto alla scott?
Commenta
-
-
buongiorno crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquesto significa che nn hai avuto mal assorbimento ma solo una maniera di scaricare poco solida..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi si..infatti in queste due settimane tribolate ho perso solo 1kg e sono in cut
da domani cambio drastico comunque hai ragione forse eranopiù le verdure che le gallette visto che a pranzo e cena ne abusavo a dismisura per sopperire alla fame
dai retta a mr intestino putrefatto..
...vado a prepararmi che vado a correre una mezz'oretta...
zero supplements..solo multi+cla+o3+zma per sta week...
poi riparto cn alc+tiro+bcaa a dosaggio hard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioin che senso,come fai a capirlo?
p.s. basta parlare di cacche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioin che senso,come fai a capirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè se non avessi assorbito le sostanze ingerite avrei perso molto più peso..invece avendone perso poco significa che le ho assorbite ma mi hanno dato noie.
p.s. basta parlare di cacche
p.s: possiamo pure parlare in modo meno schifoso possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun mal assorbimento comporta un calo costante e tangibile di peso...1kg in 15gg in cut ci sta tutto..anzi e' anche poco visto che di solito la prima settimana si tende a perdere parecchi liquidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggionono asp,scusa se insisto ma la cosa mi interessa,generalmente quali sono i sintomi di un mal assorbimento,diarrea ?
p.s: possiamo pure parlare in modo meno schifoso possibile
Commenta
-
Commenta