If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
vabbè chiedo a te visto che pino torna luned' tanto è lo stesso
voglio fare una prova:devo evitare latte e derivati,uova.
dieta 150pro-150cho-70/75fat
Correggimela visto che ho apportato delle modifiche a quella di pino perchè l'olio di lino mi fa schifo e perchè per ora le mandorle voglio provare a tenerle.
Infine voglio fare il prenanna e non lo spuintino perchè a volte faccio colazione alle 8.30 e lo spuntino non serve per di più il wo ce l'ho di pm e quindi vorrei fare 3 pasti successivi al wo
Colazione
100 gr. fesa di tacchino tagliata a dadini 20pro-8fat
in 60 gr. riso basmati 50cho(prima facevo 70 g di oats,meglio il riso?)
5grammi o3 5fat
Spuntino
30gr mandorle 15fat-7cho-7pro
Pranzo
5 gallette di riso integrale (o riso e farro) 30cho
150 carne/pollo/tonno o 200 pesce 30pro
Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiaio Olio evo 20fat
Post WO
riso bianco + 150pollo 30pro 50cho
Cena
5 gallette di riso integrale (o riso e farro) 30cho
150 carne/pollo/tonno o 200 pesce 30pro
Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiaio Olio evo 20fat
PreBed
100 gr. bresaola 30pro
5gallette non sono circa 30grammi di cho? mi viene 170
Le pro mi sembrano giuste
i fat me ne mancano una decina da dove li prendo senza uovo e grana??? mi mancano i saturi
Please help me
i saturi dal olio di cocco (farina di cocco) o dal burro cacao (cioccolato amaro fondente) li puoi pigliare
i saturi dal olio di cocco (farina di cocco) o dal burro cacao (cioccolato amaro fondente) li puoi pigliare
colazione da vomito
si il cocco lo mangiavo fino poco tempo fa..guarda prima era tutto più comodo ma ho la pancia troppo gonfia viglio provare a scartare latticini,whey e uova.Sai io uso le Iso Sensation 93 e le Evo Pro come pre nanna,non vado di certo al risparmio,solo che sono troppo gonfio e non so perchè.
saranno le polvere?sarà l'uovo?
Last edited by star_antares; 12-06-2009, 20:02:15.
si il cocco lo mangiavo fino poco tempo fa..guarda prima era tutto più comodo ma ho la pancia troppo gonfia viglio provare a scartare latticini,whey e uova.Sai io uso le Iso sensation e le Evo pro come pre nanna,non vado di certo al risparmio,solo che sono troppo gonfio e non so perchè.
saranno le polvere?sarà l'uovo?
a me latte e latticini danno gonfiore..le whey isolate o non no..
a me latte e latticini danno gonfiore..le whey isolate o non no..
latte e latticini non ne mangio
solo 30grammi Iso Sensatio 93 post wo
e 40grammi Evo Pro come prenanna
la mattina albumi e un tuorlo
il resto pollo e riso
pro si..fats molto meno..3-4g
la dieta ci sta amico..tanto e' per 2 settimane che te ne frega..ottime anche le gallette di mais,mangiate oggi...
quindi posso lasciarla così com'è?
vado di evo e frutta secca?
ultima cosa come mai pino mi ha suggerito di provare a sostituire l'avena con il riso basmati?
quindi posso lasciarla così com'è?
vado di evo e frutta secca?
ultima cosa come mai pino mi ha suggerito di provare a sostituire l'avena con il riso basmati?
l'avana e' ricca di fibre..anch'esse possibile causa del gonfiore..
le mandorle io nn le inserirei onestamente perche' anch'esse sn di difficile digestione e cariche di istamine..
l'avana e' ricca di fibre..anch'esse possibile causa del gonfiore..
le mandorle io nn le inserirei onestamente perche' anch'esse sn di difficile digestione e cariche di istamine..
ok lo stesso che mi ha detto pino..
faccio 70grammi di evo???
mi seevono 70grammi di fat da dove li prendo se eilimino avena,frutta secca,uovo,grana?
Last edited by star_antares; 12-06-2009, 20:36:05.
mi seevono 70grammi di fat da dove li prendo se eilimino avena,frutta secca,uovo,grana?
ci sn anche i fats collaterali...quindi stai sui 50g di evo..
poi mangia carne rossa e 3g di o3 die e arrivi sui 70g
ps il grana lo puoi mangiare e' privo di lattosio.
ci sn anche i fats collaterali...quindi stai sui 50g di evo..
poi mangia carne rossa e 3g di o3 die e arrivi sui 70g
ps il grana lo puoi mangiare e' privo di lattosio.
grazie amico
p.s. si lo so che il grana è privo di lattosio ma anche le iso sensation ne sono prive,volevo infatti evitare tutti i derivati del latte capisci?
zalve crazy
fabio ho provato il russian twist...nn è per me
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta