If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Oggi colazionato con 2 vaschette di fragole e un paio di albicocche dell'orto di un mio amico...
Da Sballo
che figata...qui la frutta e' un disastro rispetto a giu'...
vabeh che ci vuoi fare...
vado a polverizzarmi le braccia...next week si scarica un pochino..
Oggi colazionato con 2 vaschette di fragole e un paio di albicocche dell'orto di un mio amico...
Da Sballo
io ieri sera ho mangiato per la prima volta quest'anno le albicocche, sempre caserecce....ed è proprio vero che fra supermercato ed orto di casa non c'è paragone
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
nn e' uscita ancora..ma te la do per ufficiale.
si a me piace...cn Silva-Bonera-Kaladze e Nesta che piano piano spero recuperi...abbiamo un buon pacchetto di centrali..
ora amnca lo scmbio Pirlo Essien..
speiramo...mi han parlato anche di Cassano..
nn e' uscita ancora..ma te la do per ufficiale.
si a me piace...cn Silva-Bonera-Kaladze e Nesta che piano piano spero recuperi...abbiamo un buon pacchetto di centrali..
ora amnca lo scmbio Pirlo Essien..
speiramo...mi han parlato anche di Cassano..
Buongiorno a tutti!
Fabiuz vista la shot...
Devo dire che rispetto l'anno scorso hai fatto notevoli progressi, soprattutto perche' sei riuscito a riequilibrare il blocco delts-arms con i pettorali...
L'anno scorso il petto era molto (troppo) preminente rispetto a spalle e braccia, ora invece, nonostante ci sia ancora da lavorare (ahime c'e' sempre da lavorare...), nel complesso risulti moooolto piu' armonico.
Bravo! Devo farti i miei complimenti!
Decorosa la %BF anche se un punticino ancora si potrebbe togliere senza andare ad intaccare il buon lavoro svolto finora... Ovviamente con estrema calma...
Continua cosi'...
Fabio scusa se non ti ho risp..sono arrivato a casa alle 22.30 ed ho finito di cenare alle 23
Stai bene..Pino ha già detto tutto. L'unica cosa che ti posso dire in negativo e che dopo una settimana così basso in chos pensavo fossi un pò + asciutto/deidratato ma cmq la BF è bassa.
Cosa molto importante poi sei armonico (giusto il discorso sul petto/spalle) e questo ti fa rendere molto di + del sottoscritto. Per dirti: io penso di essere + basso di BF ma rendo la metà causa fianchi/bacino.
Poi se hai le vene sui quads ragazzi..
per quel punticino lo so..ma preferisco prendermi un mese di pausa dall'ipo e curare la recomp per nn svuotarmi troppo..mantenendo questa condizione per dare una botta di tre settimane e fine luglio.
in foto cmq nn rendo come dal vivo bro'...e ho le gambe cn le vene sui qudrs per intenderci..anche la schiena e' pulita..rimane quel grasso morto...ma nn ho fretta ora.
Dopo 6-8 settimana è sempre meglio prendersi una settimana al mantenimento
Giorno ragazzi..
84,5 Kg...e dopo non dite che quando dico che ho acqua addosso mento: è bastato il cardio e ho buttato 8 etti...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta