Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno crazy...oggi primo giorno di king...!..vediamo come va...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pomeriggio boys
giorno Pi'
allora che ne dici della mia idea di sbombazzarmi 5 gr al giorno di alcar
sembra strano ma oggi l'ho iniziato quella bulk in povere e la sento di più della san in cps
Io prima o poi mi abbotto ad almeno 6 gr. die...
Ma sempre in piu' assunzioni <= 1gr. preferibilmente a 750mg.
Credo sia la quantita' non la forma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttima idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttima idea...
1gr 30min pre spuntino pomeridiano
1gr 30 min pre cena
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopirma prima
buona serata pinuzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioil riso in 10 min. e' pronto...
il lino come il sesamo lo trovi anche in perle... le mandorle hanno sempre un minimo di istamine che potrebbero darti fastidio, al limite non fare lo spuntino e metti il cucchiaio di olio di lino a colazione...
Anche noi
sarebbe il petto di tacchino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi pino mi piace...l'unica modifica il post w.o. farei 80g di riso+150g pollo e butterei il vitargo... meno polveri meglio e' cn lo stomaco alle quaglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn mezzo cotto...ma oggi ho sparato un 4x6 di lento avanti cn 66kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi pino mi piace...l'unica modifica il post w.o. farei 80g di riso+150g pollo e butterei il vitargo... meno polveri meglio e' cn lo stomaco alle quaglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn mezzo cotto...ma oggi ho sparato un 4x6 di lento avanti cn 66kg..
sera crazy gay
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi la dieta piace pure a me anche senza vitargo..l'unica cosa è quell'olio di linoe la fesa di tacchino da cucinare la mattina
l'olio di lino evitalo e condisci cn un cucchiaino di evo la colazza..nn fai il prenanna e ti fai 4 gallette o 2 fette di pane int+80g bresaola come primo spuntino della mattina..ovviamete pane bio senza alcol-latte e stronzate.
Commenta
-
Commenta