Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLattalbumina? Lattosio? Cereali agglutinati? Sodio?
Ci sara' un motivo...
bianco d'uovo +
tuorlo d'uovo ++
alfa lattoalbumina +
beta lattoglobulina +
caseina di mucca +
non c'è tanto da sorprendersi ma non dovrei mangiare nulla a questo punto. Poi considera chi il sale lo uso tantissimo,lo metto su qualunque cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioi test sulle intolleranze sn una boiata assurda amico..l'unico attendibile e' per il lattosio e per la celiachia.
Commenta
-
-
cma fabio
ma cazz sei risceso a 76 kg come lo scorso anno
ma così uno non si fotte parte della massa magra anche?
cioè non è bastato lo scorso anno, anche quest'anno
certo sei + grosso però, ...che ne penzi?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocma fabio
ma cazz sei risceso a 76 kg come lo scorso anno
ma così uno non si fotte parte della massa magra anche?
cioè non è bastato lo scorso anno, anche quest'anno
certo sei + grosso però, ...che ne penzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioconsiderando che ho intolleranza a
bianco d'uovo +
tuorlo d'uovo ++
alfa lattoalbumina +
beta lattoglobulina +
caseina di mucca +
non c'è tanto da sorprendersi ma non dovrei mangiare nulla a questo punto. Poi considera chi il sale lo uso tantissimo,lo metto su qualunque cosa
Io giusto per provare 2-3 weeks (sono piu' che sufficienti) a solo tonno/pollo/carne magra/salmone/sgombro/bresaola/tacchino/coniglio me le sparerei, chissa' che non trovi il tuo personale graal...
Magari ci metti anche tutto a base di riso e frutta e vedi come viaggi?
Non e' che se non assumi i derivati del latte, polveri comprese, muore nessuno... al limite ridurrai il business alle aziende di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerche' nulla?
Io giusto per provare 2-3 weeks (sono piu' che sufficienti) a solo tonno/pollo/carne magra/salmone/sgombro/bresaola/tacchino/coniglio me le sparerei, chissa' che non trovi il tuo personale graal...
Non e' che se non assumi i derivati del latte, polveri comprese, muore nessuno... al limite ridurrai il business alle aziende di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol'anno scorso ero 73..ora sn piu' asciutto e 76 oggi ma perche' ieri ho scaricato i carbo...sn 77kg buoni.
allora ritiro hehesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerche' nulla?
ma la miea dieta attuale senza uova e whey come la trasformo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah fabio mi sembrava 75 lo scorso anno
allora ritiro hehe
nn c'e' paragone quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche 72 quando ero bello scannato...
nn c'e' paragone quest'anno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodici di provare ora in cut o più in la?
ma la miea dieta attuale senza uova e whey come la trasformo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo rimandami le foto...ora.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Todo bien, vista la mail... nessun disturbo...
Nessun commento negativo da segnalare
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta