giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...che dormita...**** mi sto rigenerando sta settimana...tanto lo so che da Giovedi' inizio cn le 4-5 ore massimo a notte..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera...vittoria schiacciante 9-5 con 2 goal del sottoscritto....e nessuna botta ne infortunio..bene....
a fine partita avevo le farfalle nello stomaco
buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio2 goal tuoi? dovevano esser proprio scarsi...
buongiorno
Commenta
-
-
toda gioia omini allupati
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera...vittoria schiacciante 9-5 con 2 goal del sottoscritto....e nessuna botta ne infortunio..bene....
a fine partita avevo le farfalle nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
questi li ho preparati ieri per la no carb di fabio
Commenta
-
-
a fine partita avevo le farfalle nello stomacoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq anch'io sto dormendo di brutto in sti ultimi giorni... ieri guardavo di gusto ballarò e di punto in bianco non ricordo più una mazza... nemmeno d'esser andato a lettoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiodieta no carb rulezOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io anche ero un animale da proteine ma sinceramente visto che nemmeno i dottori hanno saputo spiegarmi con certezza cosa sia successo al mio intestino adesso ci sto in un range più sicuro (ai bei tempi magnavo tante proteine quanto chi si supporta esogenamente di mirabolanti sostanze)
cmq state tranquilli, la mia è una volontà di ferro (18 mesi senza sgarrare nemmeno con un cucchiaino di zucchero, nè al mio compleanno, nè a natale... la dice lunga sulla mia deficienza ma anche su quanto abbia la testa dura)... mi son imposto zero dolci fino alla fine dell'estate, e così sarà
ma continuo a farli (per i miei) perchè mi piace farli
Commenta
-
Commenta