ciao pino
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopino ha riassunto tutto in una frase
per chi si conosce molto bene e' coach di se' stesso e riesce a percepire la giusta progressione da vestirsi addossosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto diventando un fun dell'allenamento istintivo invece..credo che da settembre dopo un mirco di forza mi divertiro' per 2-3 mesi senza suppls e cn una diet base allenandomi come mi va..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, usco... ci si becca domani... a spot perche' non saro' in ufficio...
Buon proseguimento a todos!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sera procioni.....x me in questi ultimi tempi la programmazione è un must
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio programmo solo le vacanze
andrò a fuerteventura e sto decidendo in quale struttura ...
**** è peggio di un lavoro
le tue battute mi fanno sempre crepare dal ridere
sei un mito sul serio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola programmazione e' basilare...io parlavo di instintivita' nel protocollo...forse nn sn stato chiaro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
le tue battute mi fanno sempre crepare
avevo capito
esco va'..domani si dorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl problema e' che nn sn battute...
esco va'..domani si dorme...
cmq anche le tue mi fanno pisciare..giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola programmazione e' basilare...io parlavo di instintivita' nel protocollo...forse nn sn stato chiaro..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
sera...vittoria schiacciante 9-5 con 2 goal del sottoscritto....e nessuna botta ne infortunio..bene....
a fine partita avevo le farfalle nello stomaco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
WO di stasera con piede monco...
SPLIT B
Squat No LO:
+ 5X5 @ 120 Kg R90"
Sumo Deadlift:
+ 8X1 @ 140 kg R1' aumentare
Lunge Dbs ss Leg Curl:
+ 3X10/6 @ manubri da 16+25 Kg R90"
Calf ss Calf Sitting:
+ 5X8+15 @ 50 + 25 kg tenere R60"
Cardio:
+ Bike 20'
Note: Che dire?La scorsa settimana martedì avevo risposato,ieri invece WO + cardio..oggi WO + cardio. Commento..!!! Boosted supplementation: 1,5 ALC e 400 mg caffeina anidra.
PESO: 85,2 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 WPI
20 L-Glut
8 cps BCAA
400 mg caffeina anidra
1,5 g ALC
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta