Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiod'accordissimo. Cmq io intendevo proprio nell'analisi del protocollo a lungo termine. Cioè, biologicamente parlando (ahimè le mie nozioni in ambito di biologia umana non mi permettono di trarre una conclusione logica) si riesce a creare quell'adattamento da cui scaturisce il discorso ipertrofia variando così repentinamente? pur protraendo la variazione per lunghi periodi? (lo stesso broser parla di almeno 9 settimane on) Tale discorso fra l'altro ha senso se si parla di PRRS base. Perchè poi lui stesso propone come protocollo maggiormente orientato all'ipertrofia il Burst Cycling.
Da ignorante credo che la chiave d'interpretazione di un protocollo simile sia nella scelta delle modalità di progressione settimana per settimana....
il burst ciclyng riporta a quello che dicevi tu nel post precedente ovvero un adattamento allo stimolo dove il range di rep non varia di week in week...
ad esempio...
P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/P/P/RR/RR/S/S/P/RR/S
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSicuramente in un metodo di questo tipo la programmazione di un'adeguata progressione e' la chiave del successo... solo che personalmente l'eccessiva strategizzazione di un metodo ormai non fa piu' per me, per questo non l'ho ancora provato...
il burst ciclyng riporta a quello che dicevi tu nel post precedente ovvero un adattamento allo stimolo dove il range di rep non varia di week in week...
ad esempio...
P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/P/P/RR/RR/S/S/P/RR/S
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe noi che stavamo cosi bene senza di tè
che è sto browser
giorno dio
tvbsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobrutte checche...mangiate e spingete..
ma cresce solo la panza
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto diventando un fun dell'allenamento istintivo invece..credo che da settembre dopo un mirco di forza mi divertiro' per 2-3 mesi senza suppls e cn una diet base allenandomi come mi va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiooppure ancora...
P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/H/H/H/P/RR/S/H/FDFS/FDFS"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi diciamo che poi te lo giostri come più ti piace in base agli obiettivi, è molto malleabile come protocollo a dispetto di quanto possa sembrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo per ora sto proprio applicando un protocollo simil API
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto diventando un fun dell'allenamento istintivo invece..credo che da settembre dopo un mirco di forza mi divertiro' per 2-3 mesi senza suppls e cn una diet base allenandomi come mi va...praticamente fino ad un anno fa
Commenta
-
-
Credo ci voglia una base..quest'inverno ho seguito per molto tempo le routine postate da Dorian per me....sono splendide, dure..ma mai seguite alla lettera...cambiavo sempre qualcosa istintivamente....anche ora in cut mi ispiro al 3d di menez....spingo forte, piu di questo inverno quasi, e mangio molto meno..ma non ho uno schema fisso...oggi andrò in pale sapendo che devo fare petto-bic...ma deciderò li per li...non so, mi da più soddisfazione...e mi sembra di imparare di piu in generale, e su di me...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCredo ci voglia una base..quest'inverno ho seguito per molto tempo le routine postate da Dorian per me....sono splendide, dure..ma mai seguite alla lettera...cambiavo sempre qualcosa istintivamente....anche ora in cut mi ispiro al 3d di menez....spingo forte, piu di questo inverno quasi, e mangio molto meno..ma non ho uno schema fisso...oggi andrò in pale sapendo che devo fare petto-bic...ma deciderò li per li...non so, mi da più soddisfazione...e mi sembra di imparare di piu in generale, e su di me...
per chi si conosce molto bene e' coach di se' stesso e riesce a percepire la giusta progressione da vestirsi addosso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ragazzuoli, usco... ci si becca domani... a spot perche' non saro' in ufficio...
Buon proseguimento a todos!
Commenta
-
Commenta