scappo crazy... a stasera..... spero, non ho voglia di rifare le 2 di notte
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si..solo mercoledi'...poi riassesto per un mese e poi faccio 3 settimane cn mercoledi' e domenica in scarica...100g w.o. e 200+free sabato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofabius lo sò.... e sai che pure io son cosi, senza carbo ZERO fame e non mi viene voglia di sgarare manco la domenica, ma come sai e ho già provato le meta/keto su di mè a livello lipolisi non funzionano, devo soffrire con i carbo e tenere attiva la tiroide
intanto oggi ho riattaccato la ceffina! come sto beneeeeee
gia 2 caffè e una bottiglia di coca zero partiti
che ne pensi dello xtreme strech post girondino modificato?
il gironda modificato lo farei cn un 4x4 nn 5x5 nel primo esercizio...
penso che va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio lo faccio solo come stress metabolico mica per dimagrire...difatti come vedi e' solo una carbo cycling..
il gironda modificato lo farei cn un 4x4 nn 5x5 nel primo esercizio...
penso che va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno........ 29........ Vecchiaia......... manco 7 cocktail ho retto ieri...... tsk...... che tristessa.....
p.s. la prima stagione di prison break è a dir poco un capolavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno........ 29........ Vecchiaia......... manco 7 cocktail ho retto ieri...... tsk...... che tristessa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno........ 29........ Vecchiaia......... manco 7 cocktail ho retto ieri...... tsk...... che tristessa....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Le 3 cps di O3 mi hanno saziato..forse ne bastavano 2..
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio oggi inizio la 3 settimana di cut..ancora "conservo" +8kg rispetto alle foto di agosto scorso evidentemente ero fortemente sottopeso
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo devo farmi un giorno no-carb mercoledi' altro che miniricarica.hheheeheh..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiù che un sogno sarà un incubo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno........ 29........ Vecchiaia......... manco 7 cocktail ho retto ieri...... tsk...... che tristessa....."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospettaccolo la volgio pure io la mota!!!!
dopo 3 pizze un crossiant e mezzo con la crema e una coppa di gelato da 2 etti.... senza quello che mi son mangiato ieri a pranzo
peso come sabato mattina
pinuz nella split A
Split A
panca piana bilancere 5x5 rest 120''
distensioni inclinata man 6x6 30''
croci con manubri 6x6 rest 30''
curl bilancere ez 5x5 rest 120 ''
curl manubri su parca scott 6x6 30''
vorrei inesrire alla fine anche un 6x6 di wrist curl inverso visto che gli bicipiti e avambracci son il mio punto dolente
tanto ho scoperto che ero solo vuoto e con una settimana a magnare come un vitello ho ripreso un volume mostruoso, un bel pò d'acqua ma grasso poco
quindi non stavo catabolizzando come invece temevo
alla fine di ogni gruppo muscolare ci piazzo anche un 60" di strech estremo, visto il pump che avevo oggi era del tutto simile a quello post fst-7
Vada per il wrist...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino domani mattina faccio e ti mando un po di pics con mail
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' mi sogno la dieta di mercoledi'..
colazione 3 uova xl+3g o3
spunto 50g grana
pranzo 300g pollo+verdure+1 cucchiaio evo
spunto 50g grana
cena 300g redmeat+verdure+1 cucchiaio di evo..
Commenta
-
-
Commenta