Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giornoooo bestieee
ieri sera altro sgarro x cena le donne han voluto la pizza... me ne son sparate 3 perchè loro ovviqmente mezza a testa e ho finito le loro metà.. mi spiaceva buttarle
e poi gelatino che cià portato l'amico vigile
praticamente ho chiuso il seggio alle 2 poi son andto in comune a consegnare un pò di documenti... ora split A
poi pappa e torno allo spoglio delle comunali e provinciali ci sarà da piangere
per 240 euro in 2 giorni di lavoro questo e altro
e al referendum si replica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioculattone raccomandato (cit.)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole hai spese in pizza pero'...ehehehe...
oggi il collo va meglio...speriamo regga...ultima week...una delle split piu' hard che abbia mai seguito questa...
pizza? non ricordo di averle pagate
temo però che stasera si replichi.... **** sto un canotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobasta andare in alto
meno male che il collo va meglio.. azzo è passata una settimana
pizza? non ricordo di averle pagate
..mi scaldero' bene ovvio...come sempre del resto...
oggi in gym alle 10....credo proprio che aumentero' il dosaggio di alc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiovedi' quando sei venuto ero bloccato...oggi gia' va meglio..mi sn fatto fare 2 massaggi...un po' di caldo e la crema(che nn serve a un chez)
oggi riattacco pure io l'alc passo dritto a 3 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiovedi' quando sei venuto ero bloccato...oggi gia' va meglio..mi sn fatto fare 2 massaggi...un po' di caldo e la crema(che nn serve a un chez)
Hai preso poi la tiro?....sparatela insieme all'alc e altro che terminator (scorso anno 3gr di alcar e 1.5g di tyro e non mi avrebbe fermato neanche il frontale con un tir)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
Di rientro da un week end di ricarica folle...
Dopo un pesante calo ponderale dovuto a innumerevoli fattori ho deciso di andarci giu' veramente pesante per riprendermi un po'...
E mi sa che ci sono riuscito...
***** da sabato sera fino a ieri sera non ho fatto altro che mangiare...
Certo mi sono ingolfato un po' ma chissenefotte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Dopo un pesante calo ponderale dovuto a innumerevoli fattori ho deciso di andarci giu' veramente pesante per riprendermi un po'...
Certo mi sono ingolfato un po' ma chissenefotte..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
come và la nuova brum brum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofino ad ora l'unico antiinfiammatorio che con me ha funzionato è il Dicloreum 3 (schiuma)..le cremine varie lasciano il tempo che trovano, a meno di nn avere accesso a dotazioni ospedaliere. I massaggi e il riscaldamento, anche pesi, in questi casi credo siano la cosa migliore.
Hai preso poi la tiro?....sparatela insieme all'alc e altro che terminator (scorso anno 3gr di alcar e 1.5g di tyro e non mi avrebbe fermato neanche il frontale con un tir)
sta settimana il dosaggio e' quello infatti 3+1.5+...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerto che l'ho presa...
sta settimana il dosaggio e' quello infatti 3+1.5+...
ottimo allora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta