Dorian ti spiace dare uno sguardo al programma nel mio diario? DENKS!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' visto...bene bene amico..se nn intervengo nn fai cazzate..ehhehe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio, sei su msn??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi però stavo pensando di buttarmi più sui grassi che sui cho...in quel modo invece sto "nel mezzo", cioè sia i carbo che i grassi non sono ne alti ne bassi.....l'unica cosa che mi trattiene dalll'abbassare i carbo è che sotto i 150g già sbando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono vuoi che vengo?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buon pome a tutti...
@fabiuzzo: ma ste caxxo di foto le hai viste o no?...se mi stai evitando basta dirlo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pome a tutti...
@fabiuzzo: ma ste caxxo di foto le hai viste o no?...se mi stai evitando basta dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma se mi si impalla sto ***** di msn!!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra 30 amico."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera amisci... pomeriggio di giochi coi bambini
**** beati loro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta