Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola mia svolta sara' a base di pan di stelle....e gocciole..e' ufficiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiostamattina guardavo proprio i pan di stelle sullo scaffale dell'upim..sono buoni?
sn buoni..le gocciole meglio...cmq sara' il mio prossimo sgarro...ovviamente piu' in la' visto che ho 1-2 cene fuori a settimana e bastano e avanzano visto che nn mi comporto bene al resturant...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioZENGA al PALERMO!!!!!!!!!!!!! nn ho parole......
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiochi se li ricorda...
sn buoni..le gocciole meglio...cmq sara' il mio prossimo sgarro...ovviamente piu' in la' visto che ho 1-2 cene fuori a settimana e bastano e avanzano visto che nn mi comporto bene al resturant...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLetto! Molto interessante a dire il vero,anche se è tutto da verificare ovviamente. Tu ti preoccupi tanto della VELOCITA' di resintesi del glicogeno(perchè di questo si parla..di velocità), io francamente no. Terrei distinta quella che può essere la resintesi del glicogeno dalla riparazione del danno tissutale. Se poi la resintesi si porta a compimento in 36 piuttosto che in 48 ore non è che mi cambi molto..soprattuto con un regime alimentare come il mio attuale in cui in settimana c'è comunque una deplezione forzata involontaria.
Le cose che ho trovato interessanti invece e che voglio approfondire sono queste:
"l'insulina aiuta ad attivare la glicogeno sintease e permette alle membrane cellulari di divenire impermeabili ad alcuni aminoacidi come la creatina e ad alcuni minerali."
In questo caso c'è da chiedersi il timing della creatina rispetto ai chos e la sua collocazione nel post WO..
"Ci sono varie prove di come l'esercizio fisico, durante un periodo di recupero, possa impedire la glicogenosintesi. Per questo generalmente raccomando di evitare un lavoro aerobico troppo intenso dopo l'attività con i pesi. potrebbe inibire la resintesi di glicogeno e non lasciarvi recuperare in modo efficiente dopo una sessione di allenamento con i pesi."
Qui ci sarebbe da vedere l'intensità e quanto dopo, perchè imho se è contiguo,la sensibilità insulinica non dovrebbe venire alterata...
Quanto alla creatina non mi sembra difficile evitare il problema: te la spari during e subito post. Dopo 20-30 minuti a tavola con cho+pro.
Per quanto riguarda l'aerobica, anche io sarei curioso di approfondire, perchè in effetti un fondo di verità c'è. Io ho notato che progredire nello squat mi risulta molto più difficile da quando faccio aerobica post-pesi. Il recupero dai DOMS è piuttosto lento (e conta che io sono 16enne). Inoltre nel post Professional body building per avanzati, ricordo che un utente (forse RAYBAN) aveva ammesso che le sue gambe stavano migliorando parecchio da quando aveva smesso di fare aerobica.
Quindi credo che comunque anche lo stress indotto dall'aerobica non sia poco.
Volevo partecipare alla discussione nel post con dr.j, ma ho notato che non tutti possono postare purtroppo. Hai fatto bene a porlo tu il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSinceramente neanche io mi preoccupo molto della velocità, ma quanto più dell'inversione del processo catabolico e quindi, come dici tu, dell'innesco della sintesi proteica.
Quanto alla creatina non mi sembra difficile evitare il problema: te la spari during e subito post. Dopo 20-30 minuti a tavola con cho+pro.
Per quanto riguarda l'aerobica, anche io sarei curioso di approfondire, perchè in effetti un fondo di verità c'è. Io ho notato che progredire nello squat mi risulta molto più difficile da quando faccio aerobica post-pesi. Il recupero dai DOMS è piuttosto lento (e conta che io sono 16enne). Inoltre nel post Professional body building per avanzati, ricordo che un utente (forse RAYBAN) aveva ammesso che le sue gambe stavano migliorando parecchio da quando aveva smesso di fare aerobica.
Quindi credo che comunque anche lo stress indotto dall'aerobica non sia poco.
Volevo partecipare alla discussione nel post con dr.j, ma ho notato che non tutti possono postare purtroppo. Hai fatto bene a porlo tu il problema.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioque maledetto del mio barbiere sè fatto la lotusovviamente non ha nulla di originale, ha l'albero a camme fa un bordello che sembra una moto
è la terza elise che si spara il bastardone
e in garage ha pure una clio 3000 v6le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma quanto ve lo fa pagare un taglio??
a mè perche lo conossco da una vita, siam cresciuti assieme, abita nel mio quartiere....
agli altri penso un pò di più
Commenta
-
-
bel lavoro il barbiere, poche spese e tutto guadagno
dorian mica ti avrà preso la pietrite con i pan di stelle?
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta