certo è che è tutto merito dei consigli di fabio,pino e company.Anche di whippo eh eh..i suoi consigli sugli esercizi per il core danno i frutti sperati
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno pazzi....oggi primo wo nuova routine
buone sensazioni, xò ora ke piano piano mi sto riempendo sta scomparendo addome (normale TEMO ) e petto (un po meno normale TEMOOOOO )
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' perchè avevo finito il gel
Cmq non è che non ti reppo: semplicemente non te la posso ancora dare...ti giuro.
io davvero non so perchè ci tieni così tanto a ste reps...sono un gioco, non è che misurano quanto sei figo o quanto lo hai lungo.Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma scherzavo scemino..era una battuta per ridere
te lo giuro sul mio onore
quando non hai un ***** da fare devi pure passare il tempo in qualche modo
p.s. se le rep misurassero quanto ce l'ho lungo ne avrei infinite,fidatiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno stelazze
mala tempora currunt
solo lavoro e abbili
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Giorno bellesse....domani si va a trovare un amico in Erasmus a Barca fino a lunedì...prevedo dieta ferrea..la mia scelta dell'IF è proprio per questo..perchè non ho la vostra dedizionesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
workizzato... devo ammettere una cosa... ho sempre sottovalutato il cardio (il problema è che lo odio... posso allenarmi anche 2 ore coi pesi e non sentir passare il tempo ma 20-30' di cardio mi fanno cadere le palle)... nonostante sia medio/alto in carbs, mangi molti latticini ed anche piuttosto salato mi si sta assottigliando la pelle da squalo che mi ritrovo
Commenta
-
-
Ma cosa vuoi segnalare? Mi aveva fatto un piacere e gli avevo detto che meritava una rep..rep che non gli posso dare in quanto praticamente le do solo in questo diario quindi ora che la posso rdare alla stessa persona passano anni anche se lo merita.
A me di ste cose non frega nulla..figurati se faccio scambi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa cosa vuoi segnalare? Mi aveva fatto un piacere e gli avevo detto che meritava una rep..rep che non gli posso dare in quanto praticamente le do solo in questo diario quindi ora che la posso rdare alla stessa persona passano anni anche se lo merita.
A me di ste cose non frega nulla..figurati se faccio scambi
idem
Commenta
-
-
Boia che fame...
1 scatoletta sgombro naturale con limone
200 radicchio
40 bresaola con 1 wasa
Terzomondooooo
Marco, calma...tra due ore si mangia..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBoia che fame...
1 scatoletta sgombro naturale con limone
200 radicchio
40 bresaola con 1 wasa
Terzomondooooo
Marco, calma...tra due ore si mangia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao bello...grassi nn ne mangi marchino?
Ho fame cavoli..davvero..ora caffè a nastro.
Per oggi pomeriggio ho:
200 albumi + 50 pane integrale
1 mela grande
20 g mandorle shaker di pro
poi post
62 g gallette
220 pollo petti
500 g pomodori
10 evo
20 balsamico
80 grana
E' la prima parte della giornata che è difficile"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta