If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sicuramente stavi meglio dell anno scorso e sarei curioso di vederti senza tutto il sale che te pigli. anche se (e tra le righe te l ho detto in questi giorni) io sti periodi di cutting non li farei ma avrei continuato con i programmi di massa che tanti miglioramenti ti hanno consentito in questo periodo. alla fine ti tiri per mettere a tacere la tua insicurezza nell essere migliorato. ma LO SEI perdinci!!
in sti giorni sembravamo due frciazzi a continuare a complimentarci!!
Grazie Andrea...cmq sai che i miei complimenti non sono gratuiti..
-c
squat 6x6
leg press 6x6
leg curl 6x6
leg ext 6x6
calf 6x15
core..
-d
lento avanti 6x6
alz lat 6x6 imho è un esercizio che sta meglio a reps sulle 10-12..
tirate al petto 6x6
french press 6x6
curl bil ez 6x6
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non e' indispensabile, ma se ti stai trovando bene, non eliminarlo
a parte domenica scorsa che ho saltato ma sn stato in giro dalle 10 alle 21 cn 4 ore di sonno...mi sto trovando bene...vediamo al massimo la stacco per 3 settimane...poi la reinserisco le ultime 3 weeks in cui tornero' in carbo cycling..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
non sono brutti i piedi quanto invece sono immondi quei peli neri lunghi
E' perchè avevo finito il gel
Cmq non è che non ti reppo: semplicemente non te la posso ancora dare...ti giuro.
io davvero non so perchè ci tieni così tanto a ste reps...sono un gioco, non è che misurano quanto sei figo o quanto lo hai lungo.
Socrate
Cmq non è che non ti reppo: semplicemente non te la posso ancora dare...ti giuro.
io davvero non so perchè ci tieni così tanto a ste reps...sono un gioco, non è che misurano quanto sei figo o quanto lo hai lungo.
ma scherzavo scemino..era una battuta per ridere
te lo giuro sul mio onore
quando non hai un ***** da fare devi pure passare il tempo in qualche modo
p.s. se le rep misurassero quanto ce l'ho lungo ne avrei infinite,fidati
Last edited by star_antares; 03-06-2009, 11:14:10.
Il cut procede bene: mi sono ripesato stamattina dopo un pò di giorni...85 rispetto agli 85,5 della scorsa settimana ed ho il WO di gambe da recuperare. Finisco queste 2 settimane così e poi in caso, se voglio davvero vedere come sono messo, faccio un'ultima week (quindi sarebbe tra 2 sett e mezzo) con 3 FB depletive e chos a 100 g/die (lun-ven) con concomitante manipolazione di acqua e sodio...
Ma vedo come mi gira..alla fine lo farei solo per pura curiosità come ha detto giustamente Twins.
Quindi a metà giugno cut finito per farla breve.Poi mantengo la condizione fino a fine luglio e ad agosto si mangia di brutto sfruttando rebound e produzione ormonale favorevole
Socrate
Il cut procede bene: mi sono ripesato stamattina dopo un pò di giorni...85 rispetto agli 85,5 della scorsa settimana ed ho il WO di gambe da recuperare. Finisco queste 2 settimane così e poi in caso, se voglio davvero vedere come sono messo, faccio un'ultima week (quindi sarebbe tra 2 sett e mezzo) con 3 FB depletive e chos a 100 g/die (lun-ven) con concomitante manipolazione di acqua e sodio...
Ma vedo come mi gira..alla fine lo farei solo per pura curiosità come ha detto giustamente Twins.
Quindi a metà giugno cut finito per farla breve.Poi mantengo la condizione fino a fine luglio e ad agosto si mangia di brutto sfruttando rebound e produzione ormonale favorevole
già i miei amici mi chiamano rocco
io invece scatto qualche foto alla 3 week così pinuzzo valuta il da farsi
cmq se riesco a stare sopra i 69kg ciò significherebbe +5kg dall'agosto scorso e non è male non credi?
Non male?? Guarda che sono tantissimi...in questo diario o siamo tutti fenomeni od abbiamo molto margine o facciamo davvero le cose per bene..
Guarda io 4 Kg in + li ho di sicuro..vediamo tra 2 settimane perchè il tiraggio dello scorso anno c'è già..se vieni su msn ti mostro 2 foto della scorsa sett fatte alla cavolo con sodio altissimo come dicevo..
Socrate
Non male?? Guarda che sono tantissimi...in questo diario o siamo tutti fenomeni od abbiamo molto margine o facciamo davvero le cose per bene..
Guarda io 4 Kg in + li ho di sicuro..vediamo tra 2 settimane perchè il tiraggio dello scorso anno c'è già..se vieni su msn ti mostro 2 foto della scorsa sett fatte alla cavolo con sodio altissimo come dicevo..
si ma è il primo anno che seguo una dieta 365 die,come ho sempre detto prima facevo una dieta abbozzata solo i 2/3mesi estivi.Pensa che alcune volte te lo giuro su mia madre uscivo dalla palestra e mi compravo le fette al latte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta