Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio mi sono alzato 10 minuti fa....seratona ieri sera
ti avevo lasciato un PM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno!!
Oggi tutti a dieta o giornata free??
Io la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sto magnando una cofana di gelato a cucchiaiate...direi dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sto magnando una cofana di gelato a cucchiaiate...direi dieta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giornooo..spero che un pò di c concigli il sonno...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
Io posticipate e per chiusura e per il fatto che ho un ematoma grande come metà piede...boh..mi sono accorto venerdì sera camminando...non ho preso botte: potrebbe essere una microfrattura da stress.
I carichi come vanno Fabio?
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sto magnando una cofana di gelato a cucchiaiate...direi dieta
Stanotte doppia porzione di torta onta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menphis ti trovo divinamente nel nuovo avatar...
è proprio vero che la costanza e la dedizione pagano...complimentiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Grazie mille!
Fino a domenica mattina stavo anche molto meglio che in avatar ad essere sincero...quasi top condition,ora stendiamo un velo pietoso...vediamo a fine settimana i danni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Non saranno certo 3 giorni ad aver fatto disastri..ci vuole equilibrio nella vita ed io spero di averlo trovato. Poi ero con my brotha twins ed amici e ci siamo divertiti tantissimo...non ha senso rinunciare sempre nella vita!
tra l'altro, a suo parere, se avessi tolto il sodio sarei stato abbastanza squartato...tanta acqua e poco grasso dice..speriamo..
A me sembra che sia una giusta valutazione (fianchi a parte),ma se non provo non posso saperlo: per ora continuo a tenerlo altissimo cmq.
Domenica mattina però (questa cosa la voglio dire), non so quanto pesavo..poco di sicuro..mettiamo 82,5 ad occhio..ero in una condizione nettamente migliore e + tirato dello scorso luglio in cui pesavo 78. Non l'ho mai detto perchè cambio mille volte idea in questo periodo, ma domenica mattina era proprio lapalissiana la cosa..
tra l'altro ero nella casa al mare dove avevo fatto le foto, quindi stesso posto, stesse luci...son contento dai...anche perchè ho tenuto abbastanz i volumi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
per quello che ricordo dalle vecchie foto ti vedo mooooooolto meglio...e poi...bilancia canta complimentoni vivissimi...sei un esempioUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie mille!
Fino a domenica mattina stavo anche molto meglio che in avatar ad essere sincero...quasi top condition,ora stendiamo un velo pietoso...vediamo a fine settimana i danniOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotu cadi sempre in piedi,sei perfettamente in grado di recuperareOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon saranno certo 3 giorni ad aver fatto disastri..ci vuole equilibrio nella vita ed io spero di averlo trovato. Poi ero con my brotha twins ed amici e ci siamo divertiti tantissimo...non ha senso rinunciare sempre nella vita!
tra l'altro, a suo parere, se avessi tolto il sodio sarei stato abbastanza squartato...tanta acqua e poco grasso dice..speriamo..
A me sembra che sia una giusta valutazione (fianchi a parte),ma se non provo non posso saperlo: per ora continuo a tenerlo altissimo cmq.
Domenica mattina però (questa cosa la voglio dire), non so quanto pesavo..poco di sicuro..mettiamo 82,5 ad occhio..ero in una condizione nettamente migliore e + tirato dello scorso luglio in cui pesavo 78. Non l'ho mai detto perchè cambio mille volte idea in questo periodo, ma domenica mattina era proprio lapalissiana la cosa..
tra l'altro ero nella casa al mare dove avevo fatto le foto, quindi stesso posto, stesse luci...son contento dai...anche perchè ho tenuto abbastanz i volumiOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioper quello che ricordo dalle vecchie foto ti vedo mooooooolto meglio...e poi...bilancia canta complimentoni vivissimi...sei un esempio
Commenta
-
Commenta