buongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
riposo,le gambe le ho fatte ieri,farò stretching una 30 di min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
purtroppo non posso allenarmi la palestra è chiusa mi tocca fare poi 3 giorni di fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno..
purtroppo non posso allenarmi la palestra è chiusa mi tocca fare poi 3 giorni di fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio3 giorni di fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno..
Commenta
-
-
non so se hai letto, mi era sembrato più "congeniale" spostare a ieri sera(fra l'altro w.o. mattutino e calcetto serale) il mini refeed del we. Sta mattina mi son pesato per curiosità, dato che non mi vedevo per niente annacquato ne mi sentivo appesentito, risultato: 78.5..meno di ieri mattina......
Cmq sotto l'effetto dell'insulina mi son sparato 8 ore di sonno profondo....
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio3 giorni di fila"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotutto bene teo..appena allenato le gambe quindi sn un po' in DOWN..
quasi dimenticavo, perdonami se non ho mandato foto come promesso ma non ho avuto modo di farle in maniera decente. Fatto qualche scatto ma non se capisce un ***** quindi mi tocca trovare un momento in cui incastrare qualcuno per farmele...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta