Dorian passa una attimo nel mio diario se ce la fai...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno!!! Io e Andrea stiamo lavorando...
Miiiii che sonno(io)..Andrea invece dice che sta alzando la media!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...
ieri sushi per me piu' un ZUFLE' al cioccolato che veramente ERANO ANNI che nn mangiavo...
oggi sn fuori tutto il giorno quindi si corre in serata...
Ieri non ho propriamente invertito però sui 200 chos (meno dei 250 previsti) il resto ok...ho perso parecchio peso mi sa dormendo poco e mangiando un chezz. Oggi si ricarica!!!
Andrea dice che ci siamo abbastanza con il cut ma sono pieno d'acqua..vediamo..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioue...ancora ho 2 weeks di cut leggero...
poi di sicuro alzo il tiro...ho una mezza idea di farmi 6 weeks in normocalorica sui 200g cho cn un girondino in 6x6 ovviamente preceduto da una settimana di scarico..
vediamo come vanno ste 2 settimane intanto..cmq dal vivo sn meglio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!!! Io e Andrea stiamo lavorando...
Miiiii che sonno(io)..Andrea invece dice che sta alzando la media!!
Beh dai..onestissimo! Io sabato a 100chos...poi ho fatto un pò di fasting fino alle 4 di mattina: panino con hamburger fuori programma e letto alle 6.30
Ieri non ho propriamente invertito però sui 200 chos (meno dei 250 previsti) il resto ok...ho perso parecchio peso mi sa dormendo poco e mangiando un chezz. Oggi si ricarica!!!
Andrea dice che ci siamo abbastanza con il cut ma sono pieno d'acqua..vediamo..
Bhè, non è leggero come cut...non è estremo,ma nemmeno leggero
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioamico...certo che son vivo..è che sono poco al pc questi giornima vi sguo con affetto e commozione
Commenta
-
-
arieccomi dal workout... oggi faceva quasi freddo... ho versato qualche goccia di sudore appena verso la fine dei 20' di cardio... ed io sono uno che suda come lincoln di prison break (per chi segue la serie =)... preferisco allenarmi col caldo, sudando come una bestia ed arrancando alla ricerca dell'ossigeno :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola cara e vecchia FAIGA...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta