luigi preferisco lavorare in tc..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobha... io credo che siano esattamente lo stesso esercizio in lingue diverse... come dire panca piana e bench press... la posizione dei gomiti in realtà dipende più che altro dalla presa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluigi preferisco lavorare in tc..
de gustibus
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioindendevo questo..la presa dipende dalla soggettivita'.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@fabio... ma pushaaaaaaa... anch'io ho le leve da scimmione, e sono meno forte di te... ma i 64kg nel 4x4 li tiro su... vedrai poi che bella sensazione... venerdì scorso ho finito il warm-up con una singola @70kg... e pensavo a quando i 70kg non erano nemmeno il mio massimale di panca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobha... io credo che siano esattamente lo stesso esercizio in lingue diverse... come dire panca piana e bench press... la posizione dei gomiti in realtà dipende più che altro dalla presa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo posso usare il presentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiospiegati meglio..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiù stringi la presa più i gomiti tendono ad andare verso avantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiù stringi la presa più i gomiti tendono ad andare verso avanti
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogeneralmente per comodità, o per istinto, nel military\lento avanti in piedi, si tende a prendere il bil con una presa più stretta rispetto a quanto si faccia nel lento da seduto.. questo porta a un esecuzione leggermente diversa, con i gomiti che tendono a stare davanti al corpo per rimanere sulla stessa linea delle braccia....
Commenta
-
-
parlavo di comodità o istinto, perchè a me viene naturale adottare una presa leggermente più stretta quando sono in piedi... ma la cosa ovviamente è soggettiva...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioparlavo di comodità o istinto, perchè a me viene naturale adottare una presa leggermente più stretta quando sono in piedi... ma la cosa ovviamente è soggettiva...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio invece anche in piedi uso una presa ampia così riesco a scendere fino a sfiorare la parte superiore del petto... non vedo l'ora di rifare una bella mp!
Commenta
-
Commenta