Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
il bello è che ho moltiplicato solo x1...ma tutte insieme 1h prewo non è stata 1 ottima idea...
diciamo che non ero preparato...
vediamo domani come va"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiotranquillo non lo penso piu ,per quanto riguarda menphis,quella frase l'ho buttata li cosi per farlo sbloccare un po ed essere meno freddo nei confronti dei suoi FANSSS
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia ero a far la spesa oggi pomeriggio... mi son stancato di più rispetto a quando workizzo... mi son consolato con un 500gr (quindi 300gr circa edibili) di ciliegie... e dire che non le volevo mangiare tutte ma son proprio bastarde... inoltre mia madre mi istigava a mangiare dei dolcetti che aveva portato ma ho resistito ai nefasti amidi!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
WO di stasera
Barbell Row Presa Prona:
+ 8/6/4/4/6/8 R90" @ 53/58/63/63/58/58 aumentare 5Kg in tutte
TUT 2/1/X con doppio movimento scapolare
Trazioni prone:
+ 3X6/4+2N/3+3N @ BW R90" sono una ****
Pulley:
+ 3X8 @ 50 Kg R90" tenere
Military Press:
+ 8/6/4/4/6/6+2PP @ 40/45/50/50/45/40 R90"
Lateral raises Machine:
+ 3X8 @30 Kg
Delts High Cables:
+ 2X12 @ 10+10 kg R602
Core...
Note: Gran WO...in poco tempo poi..bello intenso. Ho margine in parecchi esercizi, ma nelle trazioni sono una pippa e ho dovuto utilizzare la tecnica arrampicata con seguenti negatives only...vediamo come rispondo! Il resto ben..military tiratissime e l'ultima ho dovuto chiudere con 2 push presses. Nota positiva è che mi son visto benissimo...delts con tutte le fsce muscolari in evidenza..peck interno striato..siamo quasi alla condizione di quest'estate solo con 6-7 kg in +!!! Però maledetta cotenna nel basso addome..ho la pellaccia..Fabio,Andrea e Roberto lo sanno...
Nota negativa che mi son dimenticato di prendere i BCAA mannaggia..mi son accorto alle 21.30..troppe preoccupazioni oggi
PESO: 84,6 Kg
INTEGRAZIONE:
1 mg VIT C
6 cps AE2
20 WPI
20 L-Glut
8 cps BCAA --> dimenticati PP
200 mg caffeina anidra
1 g ALC
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWO di stasera
Barbell Row Presa Prona:
+ 8/6/4/4/6/8 R90" @ 53/58/63/63/58/58 aumentare 5Kg in tutte
TUT 2/1/X con doppio movimento scapolare
Trazioni prone:
+ 3X6/4+2N/3+3N @ BW R90" sono una ****
Pulley:
+ 3X8 @ 50 Kg R90" tenere
Military Press:
+ 8/6/4/4/6/6+2PP @ 40/45/50/50/45/40 R90"
Lateral raises Machine:
+ 3X8 @30 Kg
Delts High Cables:
+ 2X12 @ 10+10 kg R602
Core...
Note: Gran WO...in poco tempo poi..bello intenso. Ho margine in parecchi esercizi, ma nelle trazioni sono una pippa e ho dovuto utilizzare la tecnica arrampicata con seguenti negatives only...vediamo come rispondo! Il resto ben..military tiratissime e l'ultima ho dovuto chiudere con 2 push presses. Nota positiva è che mi son visto benissimo...delts con tutte le fsce muscolari in evidenza..peck interno striato..siamo quasi alla condizione di quest'estate solo con 6-7 kg in +!!! Però maledetta cotenna nel basso addome..ho la pellaccia..Fabio,Andrea e Roberto lo sanno...
Nota negativa che mi son dimenticato di prendere i BCAA mannaggia..mi son accorto alle 21.30..troppe preoccupazioni oggi
PESO: 84,6 Kg
INTEGRAZIONE:
1 mg VIT C
6 cps AE2
20 WPI
20 L-Glut
8 cps BCAA --> dimenticati PP
200 mg caffeina anidra
1 g ALC
3 cps O3"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno a tutti
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno raga!!! ieri ho mangiato un piattone di scorpioni fritti....OTTIMI, CROCCANTI e PROTEICI....davvero!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè normale divetta mia...già dalla seconda assunzione gli effetti sono meno marcati. Puoi cmq posticipare a 45min pre w.o.
Giorno...scappo in ufficio!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno raga!!! ieri ho mangiato un piattone di scorpioni fritti....OTTIMI, CROCCANTI e PROTEICI....davvero!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno raga!!! ieri ho mangiato un piattone di scorpioni fritti....OTTIMI, CROCCANTI e PROTEICI....davvero!!!!!
giorno crazy
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiospero sei ancora in cina x mangiare ste schifezze|!!!
giorno crazy
un aiutino:
ho postato alle 4 meno 20....
Commenta
-
Commenta