Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Last edited by menphisdaemon; 27-05-2009, 11:11:28."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook
io cmq a 6 non ci vado...x carità....ora faccio 2 20min pre-colazione e 1 3h post-pranzo...frutto dopo mezzora....e pale dopo 2h...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioscarichi?what's scarichi?
Diciamo che sono fisso sui 130/140gr cho...e sabato a cena alzo il tiro...questo sabato passato 0 cho praticamente,tutto mare, domenica idem, quindi inizio ad avere una fame nera....
email...ORA...sennò scrivimela "cifrata"...
Mail scritta...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioMà, te lo dico da amico, ti stai "imparanoiando" eccessivamente: tempo al tempo. mi sa di si...sono proprio in fissa piena oggi...
ma solo io sono refrattario agli stimolanti?...sudo come sempre, battiti regolari di sempre, bo...sarò fatto male....mi toccherà alzare il tiro allora"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekki non magnate e spingete!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioMà, te lo dico da amico, ti stai "imparanoiando" eccessivamente: tempo al tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeccolo qua..sta frase ormai ce l'ha bindata con 1 tasto: pigi e compare...tutto bene?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioYes tutto bene dal basso dei miei quasi 90 kg"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Fatto tardi oggi...
Commenta
-
-
Gia'... ieri sono stato a casa a laura'...
potatura siepi e pulizia giardino, poi mi sono sbrigato tutte le pratiche per la moto e oggi pome la vo' a ritirare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia'... ieri sono stato a casa a laura'...
potatura siepi e pulizia giardino, poi mi sono sbrigato tutte le pratiche per la moto e oggi pome la vo' a ritirare...
senti mi servirebbe una mano dovrei tagliare un abete in giardino... data la mia competenza in materia potrebbe essere anche un pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrummmm brummmmm lo zio che sfreccia sulla sua nuova dueruote
senti mi servirebbe una mano dovrei tagliare un abete in giardino... data la mia competenza in materia potrebbe essere anche un pino
Commenta
-
Commenta