giorno a tutti...ieri mi son mangiato due gamberetti e oggi mi sento troppo gonfio fin dal risveglio...madonna che sensazione orrenda, ancora non ho fatto colazione perché non mi va di mangiare...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti...ieri mi son mangiato due gamberetti e oggi mi sento troppo gonfio fin dal risveglio...madonna che sensazione orrenda, ancora non ho fatto colazione perché non mi va di mangiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTocca pora P********....
sono 85,5 come la settimana scorsa, maledizione
poi mica dicevi che avevi il metabolismo ALTO..alla faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallergico ai crostacei?
come posso rimediare..
Commenta
-
-
giorno crazy....settimana di scarico attivo, poi cambio scheda....cuggììììììììììì
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono....gli mangio abbastanza spesso...forse il mix con il panne con le cipolle, boh...
come posso rimediare..
dipende da quanto sei gonfio,e da quanto stai male
al massimo ti servirebbe un antistaminico
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiozio caro...stallerete anche voi...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno crazy....settimana di scarico attivo, poi cambio scheda....cuggììììììììììì
Commenta
-
-
Sai cos'è Fabri? Che mi sono abituato troppo bene..alla faccia dello spacciatore son 4 settimane che perdo 500-700 g pesando le mele..sto colpo sono un pò in para, ma è anche vero che acqua a parte sarò al 10-11 ovviamente mal distribuito. Già con il cambio di ieri ho abbassato le kcal,poi la ricarica l'ho ripulita abbastanza..devo pazientare. Cmq ho preso 4-5 kg a parità di condizione ne sono certo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose non è una forma grave passa da sola
dipende da quanto sei gonfio,e da quanto stai male
al massimo ti servirebbe un antistaminico
magna de meno e spingi di più
beddo de mamma
boh mi bevo un thè niente latte che è meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ma perchè tu scarichi??
Diciamo che sono fisso sui 130/140gr cho...e sabato a cena alzo il tiro...questo sabato passato 0 cho praticamente,tutto mare, domenica idem, quindi inizio ad avere una fame nera....
email...ORA...sennò scrivimela "cifrata"...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioieri ne ho prese 6 al di...in palestra mi scioglievoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
me ne servono altri 2/3...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
me ne servono altri 2/3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMangia!! Io terzomondizzo....
Tu stai male...
Ma perchè tu scarichi??
Giorno..la cornacchia ha nominato lo stallo e mi sa che ci siamo: 200 di chos, wo gambe + cardio e solo mezzo kg in meno...chi la dura la dura...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioieri ne ho prese 6 al di...in palestra mi scioglievo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallucinante...attendi
io cmq a 6 non ci vado...x carità....ora faccio 2 20min pre-colazione e 1 3h post-pranzo...frutto dopo mezzora....e pale dopo 2h....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook
io cmq a 6 non ci vado...x carità....ora faccio 2 20min pre-colazione e 1 3h post-pranzo...frutto dopo mezzora....e pale dopo 2h....
Commenta
-
Commenta