Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTreviso 34°..ragazzi..finalmente si comincia a mangiare qualcosa
Tanto per farvi passare un pò il tempo vi posto la mia diet di oggi in cui potrete apprezzare il patimento di fame da IF praticamente...ma è il prezzo da pagare per tenere chos periwo
colazza:
100 ml succo arancia
40 avena
200 albumi
3 fette bisc + marmellata
Per ora posso permettermela, ma le ultime 2 la ripulisco ancora
5 ore di digiuno fino a pranzo:
1 etto breasola
6 mandorle
3 O3
2 etti lattuga
6 g evo+14 balsamico
3 ore e passa di digiuno fino ad ora
16/17 mandorle
17.00
1 fetta pane integrale (26 g circa)
2 etti albumi
18.00
mela grande (250 g circa)
18.30
20 g whey
19.30-21.00 WO
21.00
64 g gallette di riso
21.40 circa
220 di sottofiletto
250 pomodori
250 peperoni
24.00
80 grana
Come vedete tutto peri WO
Grossi sacrifici,grossi risultati...non sto perdendo volume
io domani ricarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioavete visto lo speciale di prison break... "the final break"? spiega l'ultima puntata....
*****... mi ha leggermente commosso... :°
Merita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioScaricato prima e stasera me lo "sparo"
Merita?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospiega cosa succede tra la fine della serie e quei 5 minuti del "4 anni dopo" quando vanno a render omaggio a michael...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@diva: tò ogni tanto fai capolino...come stai?....
Diciamo che x aver ripreso gli allenamenti a pieno regime-crazy a fine marzo, sono+che soddisfatto...mi vedo pure meglio dell'anno scorso, nonostante mi sia allenato 4 mesi in tutto da settembre e abbia seguito una "dieta" +o- a occhio
l resto come sempre...lavoro come un *****...x la gloria
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa ti ho fatto brutto gay?
guarda che ti faccio fare la locomotiva a vita
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
penso che mi fermerò a 3/day...che dici?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ricordamelo alla prossima volta che sei on line così te la do e la edito. Sennò Pino/Fabio/Ale/Star/Teo ce l'hanno..potete passargliela voi senza problemi..
quando sono online non sono affidabile, c'è caso che mi scrivi, e mi ripresento tra 2 mesiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospiega cosa succede tra la fine della serie e quei 5 minuti del "4 anni dopo" quando vanno a render omaggio a michael...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh si, ogni tanto torno in questo mattatoio
Diciamo che x aver ripreso gli allenamenti a pieno regime-crazy a fine marzo, sono+che soddisfatto...mi vedo pure meglio dell'anno scorso, nonostante mi sia allenato 4 mesi in tutto da settembre e abbia seguito una "dieta" +o- a occhio
l resto come sempre...lavoro come un *****...x la gloria
mah così...mi andava di fanculizzarti!!!
non ero preparato....
penso che mi fermerò a 3/day...che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospiega cosa succede tra la fine della serie e quei 5 minuti del "4 anni dopo" quando vanno a render omaggio a michael...
ma è vero che solo le prime 2 serie sono belle e poi è na cagata
Commenta
-
-
ah..
p.s.
oggi figura di merda in gym..
vado in pinocchietti a fare squat-stacchi etc,alla prima serie di squat pesantuccia i pantaloni esplodono,tutto il culo di fuori o meglio gli slip. Mi dirigo dall'istruttore e gli chiedo se posso allenarmi lo stesso per non sprecare tutti i supplements che mi ero ingurgitato.Risultato:ho squattato,staccato,rumenato con i pinocchietti davanti e solo gli slip al retro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioah..
p.s.
oggi figura di merda in gym..
vado in pinocchietti a fare squat-stacchi etc,alla prima serie di squat pesantuccia i pantaloni esplodono,tutto il culo di fuori o meglio gli slip. Mi dirigo dall'istruttore e gli chiedo se posso allenarmi lo stesso per non sprecare tutti i supplements che mi ero ingurgitato.Risultato:ho squattato,staccato,rumenato con i pinocchietti davanti e solo gli slip al retro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
dopo aver ottenuto il via libera del istruttore che mi ha detto:"meglio così ti si vedono le gambe e tanto hai gli slip"..ho workeggiato con il posteriore al vento
Commenta
-
Commenta