Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTreviso 34°..ragazzi..finalmente si comincia a mangiare qualcosa
Tanto per farvi passare un pò il tempo vi posto la mia diet di oggi in cui potrete apprezzare il patimento di fame da IF praticamente...ma è il prezzo da pagare per tenere chos periwo
colazza:
100 ml succo arancia
40 avena
200 albumi
3 fette bisc + marmellata
Per ora posso permettermela, ma le ultime 2 la ripulisco ancora
5 ore di digiuno fino a pranzo:
1 etto breasola
6 mandorle
3 O3
2 etti lattuga
6 g evo+14 balsamico
3 ore e passa di digiuno fino ad ora
16/17 mandorle
17.00
1 fetta pane integrale (26 g circa)
2 etti albumi
18.00
mela grande (250 g circa)
18.30
20 g whey
19.30-21.00 WO
21.00
64 g gallette di riso
21.40 circa
220 di sottofiletto
250 pomodori
250 peperoni
24.00
80 grana
Come vedete tutto peri WO
Grossi sacrifici,grossi risultati...non sto perdendo volume
io domani ricarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioavete visto lo speciale di prison break... "the final break"? spiega l'ultima puntata....
*****... mi ha leggermente commosso... :°
Merita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioScaricato prima e stasera me lo "sparo"
Merita?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospiega cosa succede tra la fine della serie e quei 5 minuti del "4 anni dopo" quando vanno a render omaggio a michael...Sto' ancora scaricando la 11a puntata...meglio che non leggo nient'altro, mica mi rovino tutto...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@diva: tò ogni tanto fai capolino...come stai?....
Diciamo che x aver ripreso gli allenamenti a pieno regime-crazy a fine marzo, sono+che soddisfatto...mi vedo pure meglio dell'anno scorso, nonostante mi sia allenato 4 mesi in tutto da settembre e abbia seguito una "dieta" +o- a occhio
l resto come sempre...lavoro come un *****...x la gloria
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa ti ho fatto brutto gay?
guarda che ti faccio fare la locomotiva a vita
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
penso che mi fermerò a 3/day...che dici?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ricordamelo alla prossima volta che sei on line così te la do e la edito. Sennò Pino/Fabio/Ale/Star/Teo ce l'hanno..potete passargliela voi senza problemi..
quando sono online non sono affidabile, c'è caso che mi scrivi, e mi ripresento tra 2 mesiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospiega cosa succede tra la fine della serie e quei 5 minuti del "4 anni dopo" quando vanno a render omaggio a michael...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh si, ogni tanto torno in questo mattatoio
Diciamo che x aver ripreso gli allenamenti a pieno regime-crazy a fine marzo, sono+che soddisfatto...mi vedo pure meglio dell'anno scorso, nonostante mi sia allenato 4 mesi in tutto da settembre e abbia seguito una "dieta" +o- a occhio
l resto come sempre...lavoro come un *****...x la gloria
mah così...mi andava di fanculizzarti!!!
non ero preparato....
penso che mi fermerò a 3/day...che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospiega cosa succede tra la fine della serie e quei 5 minuti del "4 anni dopo" quando vanno a render omaggio a michael...
ma è vero che solo le prime 2 serie sono belle e poi è na cagata
Commenta
-
-
ah..
p.s.
oggi figura di merda in gym..
vado in pinocchietti a fare squat-stacchi etc,alla prima serie di squat pesantuccia i pantaloni esplodono,tutto il culo di fuori o meglio gli slip. Mi dirigo dall'istruttore e gli chiedo se posso allenarmi lo stesso per non sprecare tutti i supplements che mi ero ingurgitato.Risultato:ho squattato,staccato,rumenato con i pinocchietti davanti e solo gli slip al retro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioah..
p.s.
oggi figura di merda in gym..
vado in pinocchietti a fare squat-stacchi etc,alla prima serie di squat pesantuccia i pantaloni esplodono,tutto il culo di fuori o meglio gli slip. Mi dirigo dall'istruttore e gli chiedo se posso allenarmi lo stesso per non sprecare tutti i supplements che mi ero ingurgitato.Risultato:ho squattato,staccato,rumenato con i pinocchietti davanti e solo gli slip al retro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
dopo aver ottenuto il via libera del istruttore che mi ha detto:"meglio così ti si vedono le gambe e tanto hai gli slip"..ho workeggiato con il posteriore al vento
Commenta
-
Commenta